Certificati di investimento - Cap. 4 (10 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

giancarlo22

Forumer storico
Pensa che c'è gente che aspetta da mesi il trasferimento titoli in uscita da Binck...

Sicuramente il comportamento di BInck non è stato all'altezza ma questi problemi erano abbastanza prevedibili per l'ammasso di richieste di trasferimenti e chiusure in un tempo ristretto, a fronte di uno staff di personale probabilmente ridotto a magari anche demotivato.
Sarebbe come sperare in un'uscita comoda e tranquilla da Kabul.......
 

sterubb

Forumer storico
XS2332683486
JMIA quota esattamente al livello trigger. Pagherà cedola?
Perché venga pagata la cedola bisogna che il prezzo di chiusura sia uguale o superiore al valore barriera come riportato nei Final Terms:
“Coupon Barrier Condition” shall be satisfied if on the relevant Observation Date all Reference Items prices are equal or above their Coupon Barrier
Se come riportato praticamente ovunque la chiusura è a 18.18$ la cedola verrà pagata...qualcuno segnala che su Fineco e Directa viene indicata una chiusura di Jumia a 18.17$, vi risulta?
 

Andre_Sant

Forumer storico
Mah... io vedo che i miei ordini vengono regolarmente superati da retail che continuano a salire di prezzo, quindi direi che anche ad agosto passano le giornate a lottare...


ci sono 2 tipi di retail:
1) gente tipo noi
2) la gente da filiale classica che ha sottoscritto i certificati su spinta del promotore, dell'amico, della banca ecc

IMHO è la seconda categoria a mancare nei mercati in questi giorni.. la prima è presente in abbondanza eheh
 

scalper1979

Forumer attivo
Io ho ricevuto da CS questo messaggio , che ho inoltrato a ISP per le opportune ricerche.......

Da: enquiries kid <[email protected]>
Buon pomeriggio Paola,
Con la presente confermiamo che Credit Suisse ha rilasciato il pagamento aggiuntivo con data valuta 6 agosto 2021 . The Bank of New York Mellon, che opera in qualità di Agente per il Pagamento, ha informato Credit Suisse che il sistema di gestione accentrata (Euroclear Bank S.A./N.V., Clearstream Banking, société anonyme) ha rilasciato il pagamento a sua volta verso le banche depositarie degli investitori il 6 agosto 2021. Vi preghiamo di contattare la vostra banca depositaria per verificare lo stato dell’accredito, e se il problema persiste la banca depositaria deve contattare il sistema di gestione accentrata (Euroclear Bank S.A./N.V., Clearstream Banking, société anonyme)



Cordiali saluti
hai notizie tu dell'accredito?
su Isp ancora tutto tace incredibile.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto