Certificati di investimento - Cap. 4 (3 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

dodoale

Conero Trading & C. - FB: @Ale Silvi
allora per togliere i dubbi sono andato al pc, io sono quasi sempre da cell
nel portafoglio offline di fineco vedo esattamente l'importo del mio portafoglio titoli come da home page con in aggiunta il controvalore del GB00BKD5C050 come dice dodoale
sommato alla liquidità attuale però io avrei il GB00BKD5C050 rimborsato due volte
non ho altri titoli in scadenza, uno solo in settimana di quantità inferiore
vabbè tanto poi pareggiano quindi inutile sperare

ot una volta su un conto widiba dormiente mi avevano accreditato le cedole (e che cedole....) di una gestione patrimoniale di un'altra persona, io sono stato onesto e glielo avevo segnalato via pec, nemmeno un grazie ma hanno corretto subito

non ci credo manco se lo vedo che Fineco ti ha rimborsato il GB00BKD5C050 e a tutti gli altri clienti NO!

nel portafoglio offline vanno i titoli non rimborsati che dopo qualche giorno sono "non negoziabili".
 

dodoale

Conero Trading & C. - FB: @Ale Silvi
Anche oggi nessun rimborso sul certificato GB00

Anche oggi nessuna cedola e rimborso per il certificato GB00BKD5C050 con Fineco.Certo che Goldman Sachs fa una pessima figura neanche rispondendo alle mail mi sembra che qualcuno ha mandato.Doveva pagare il 16 agosto e siamo al 24 e ancora non si vede niente.Magari @LEON ha qualche notizia perchè Goldman Sachs non ha ancora rimborsato.
Fineco lavora le cedole e i rimborsi nel pomeriggio
 

NoWay

It's time to play the game
Sicuramente il comportamento di BInck non è stato all'altezza ma questi problemi erano abbastanza prevedibili per l'ammasso di richieste di trasferimenti e chiusure in un tempo ristretto, a fronte di uno staff di personale probabilmente ridotto a magari anche demotivato.
Sarebbe come sperare in un'uscita comoda e tranquilla da Kabul.......

Rallentamenti è un conto, 3 o più mesi è un'altra storia...
 

Dandan1968

Forumer storico
non ci credo manco se lo vedo che Fineco ti ha rimborsato il GB00BKD5C050 e a tutti gli altri clienti NO!

nel portafoglio offline vanno i titoli non rimborsati che dopo qualche giorno sono "non negoziabili".
Guarda provo a spiegarmi meglio
Non lo vedo rimborsato nemmeno io
Vedo che è aumentata la liquidità dell'importo corrispondente al valore del certificato
Oggi non hanno corretto
È come ieri
Tutto qui
Non ho mai scritto che me lo hanno rimborsato
 

mac

Forumer storico
CH0588776754

ma solo a me di questo certificato della ESG, andato in autocall lo scorso 4 agosto, hanno da tempo rimborsato il capitale ma non la cedola?

Naturalmente, avendolo acquistato con Binck non c'è verso di avere qualche notizia al riguardo!

... proprio nessuno lo possedeva ... ?!?
 

NoWay

It's time to play the game
ci sono 2 tipi di retail:
1) gente tipo noi
2) la gente da filiale classica che ha sottoscritto i certificati su spinta del promotore, dell'amico, della banca ecc

IMHO è la seconda categoria a mancare nei mercati in questi giorni.. la prima è presente in abbondanza eheh

Si, lo penso anch'io, ma ormai prendere scarichi è diventata una mission impossible perché c'è una fame sempre più feroce e aggressiva...
 

dodoale

Conero Trading & C. - FB: @Ale Silvi
Guarda provo a spiegarmi meglio
Non lo vedo rimborsato nemmeno io
Vedo che è aumentata la liquidità dell'importo corrispondente al valore del certificato
Oggi non hanno corretto
È come ieri
Tutto qui
Non ho mai scritto che me lo hanno rimborsato
chiama operatrice e fatti spiegare perchè ti è aumentata la liquidità disponibile di pari importo al valore del certificato
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto