Certificati di investimento - Cap. 4 (5 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Conte Vlad

Muttley fa qualcosa!
Mi devo preoccupare per questo XS2240090899, wo Zoom ?
Presi 4 certificati l'anno scorso per soliti problemi di posticipare le minus e come al solito, i maxi cedola sono quelli sempre più problematici da gestire .....
Volevo tenerlo, ma avere ben 2 titoli molto ballerini e con oggi zoom è sotto del 20% dalla barriera ... :brr:
 

FNAIOS

Mi devo preoccupare per questo XS2240090899, wo Zoom ?
Presi 4 certificati l'anno scorso per soliti problemi di posticipare le minus e come al solito, i maxi cedola sono quelli sempre più problematici da gestire .....
Volevo tenerlo, ma avere ben 2 titoli molto ballerini e con oggi zoom è sotto del 20% dalla barriera ... :brr:

Io appena il certificato si avvicina "troppo" al trigger cedola mollo (figuriamoci alla barriera capitale).
Mi è capitato e ho venduto in perdita senza troppi problemi, cambiando certificato.
 

Siloso

Forumer storico
SELL CH0588770252

c'erano 7 pezzi retail a 1020 (boh! prezzo dell'eventuale call tra 2 mesi) + 3 pezzetti scaricati sul MM.
Prezzo medio: 1019.48
 

Joe Silver

Forumer storico
Sul DE000VQ7B553 sono più giorni che il MM fa uno strano giochino: quota piuttosto alto in mattinata (oggi era a 99,9/100,6) poi quando apre il Nasdaq si abbassa di 1,5-2 punti. Ma che senso ha?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto