Certificati di investimento - Cap. 4 (1 Viewer)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

CarloConti

Forumer storico
IT0005442188 incrementato..
ne ho acquistati qualcuno anche io, poco distante dai 991. Primo ingresso, ma ctf interessante perchè vedo MM molto reattivo ai movimenti dei sottostanti e di Nio in particolare, per cui, vista l'alta volatilità del titolo, immagino che in futuro si possa approfittare di qualche scivolone del titolo. Visto il rendimento è chiaramente un ctf pericoloso.
 

NoWay

It's time to play the game
Klaas Knot, governatore della banca centrale olandese e membro della Bce, prevede che Francoforte inizierà a ridurre il ritmo degli acquisti di bond d'emergenza durante il meeting della prossima settimana, con l'obiettivo di concluderli a marzo.
"Mi aspetterei una decisione che non dovrebbe essere incompatibile" con la fine del Programma di acquisto per l'emergenza pandemica (Pepp) a marzo, ha detto Knot, secondo quanto riportato da Bloomberg.
"Questo implicherebbe una riduzione del ritmo degli acquisti", ha aggiunto.


Riassumendo... in Europa hanno cominciato dopo l'America, hanno pompato infinitamente di meno (sia come banca centrale che come politica, che ad oggi ha solo stanziato, ma è un altro discorso) e ridurrebbero prima. Li proporrei per il prossimo Nobel per l'Economia...
 

steff

Forumer storico
Klaas Knot, governatore della banca centrale olandese e membro della Bce, prevede che Francoforte inizierà a ridurre il ritmo degli acquisti di bond d'emergenza durante il meeting della prossima settimana, con l'obiettivo di concluderli a marzo.
"Mi aspetterei una decisione che non dovrebbe essere incompatibile" con la fine del Programma di acquisto per l'emergenza pandemica (Pepp) a marzo, ha detto Knot, secondo quanto riportato da Bloomberg.
"Questo implicherebbe una riduzione del ritmo degli acquisti", ha aggiunto.


Riassumendo... in Europa hanno cominciato dopo l'America, hanno pompato infinitamente di meno (sia come banca centrale che come politica, che ad oggi ha solo stanziato, ma è un altro discorso) e ridurrebbero prima. Li proporrei per il prossimo Nobel per l'Economia...

....e i nostri Btp lunghi perdono il 2%
 

BRUNO66

Forumer storico
Buono; se rimborsa il 5/10 (non impossibile) con 2 cedole da 0,917% rendimento lordo del 1,36% in poco più di un mese; se non rimborsa aggiunge la buona cedola tutti i mesi; autocall decrescente.
Presi 10pz.
Grazie per la segnalazione.

ps: se rimborsa il prossimo 04/09 esce 1 pizza+ birra :D
 

skolem

Listino e panino
Klaas Knot, governatore della banca centrale olandese e membro della Bce, prevede che Francoforte inizierà a ridurre il ritmo degli acquisti di bond d'emergenza durante il meeting della prossima settimana, con l'obiettivo di concluderli a marzo.
"Mi aspetterei una decisione che non dovrebbe essere incompatibile" con la fine del Programma di acquisto per l'emergenza pandemica (Pepp) a marzo, ha detto Knot, secondo quanto riportato da Bloomberg.
"Questo implicherebbe una riduzione del ritmo degli acquisti", ha aggiunto.


Riassumendo... in Europa hanno cominciato dopo l'America, hanno pompato infinitamente di meno (sia come banca centrale che come politica, che ad oggi ha solo stanziato, ma è un altro discorso) e ridurrebbero prima. Li proporrei per il prossimo Nobel per l'Economia...
In questi anni, ha comprato più la BCE della FED, e comunque ancora di più il Giappone:

 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto