Certificati di investimento - Cap. 4 (2 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

enmontic

Forumer storico
l'ho guardato e ti confesso che mi piace poco 4 sott.scollegati enel non in gran forma e sotto strike barriera alta cedole misere ...ovviamente parere personale

la sua attrattività é data dal fatto che scade tra tre mesi ... basta che i sottostanti siano sopra il 70% e rimborsa 1000+cedola
 

Di buzzo buono

Forumer attivo
Buon pomeriggio,

in ottica cassettistica e di (mia) diversificazione dei sottostanti e dell'emittente, preso stamane il DE000UE5QXK5: protegge il capitale investito fino a -43% del WO, prima autocall possibile tra un anno (nel qual caso renderebbe il 19% lordo), oppure scadenza a febbraio '26 con rendimento del 13% lordo annuo se il WO chiuderà sopra la barriera capitale.

Vola dei sottostanti compresa tra il 25 ed il 40%
oggi ti ho seguito
 

Conte Vlad

Muttley fa qualcosa!
Io appena il certificato si avvicina "troppo" al trigger cedola mollo (figuriamoci alla barriera capitale).
Mi è capitato e ho venduto in perdita senza troppi problemi, cambiando certificato.

Il calo odierno sembra un pò esagerato, spero in un rimbalzo di zoom per poter liquidare a questo punto ...
Ho preso la cedola di 300, con il calo attuale ci rimetto circa 100 rispetto al prezzo di acquisto. Per fortuna che ne ho pochi ...
I maxi cedola dell'ultimo minuto, spero di poterli schivare in futuro come le zanzare !!! :confused:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto