Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Ho chiamato B Sella per l'accredito della cedola del XS1575019416 i quali mi hanno risposto che non mi tocca avendo io venduto il 26/8. poiche'la loro depositarie sostiene che la RD sia il 30/8.
se gentilmente potete fornirmi un documento dove si possa evincere la esatta RD ( sui final terms non c'e')
Non credo sia questa l'attitudine giusta per porsi con dei peer che cercano di dare una mano spesso in mezzo a giornate frenetiche (le mie lo sono).
I potenti mezzi che sarebbero bastati a te sono quelli che abbiamo tutti, e cioè un PC con lettore PDF e un collegamento a Internet, in quanto i Final Terms sono liberamente consultabili qui:
Anche se nei FT di quel certificato non c'è esplicitamente citata la RD nelle tabelle, trovi la Payment date e puoi ricavare la RD come PD-1.
Chiunque ti abbia risposto allora, ti ha dedicato del tempo e devi esserne comunque grato, anche nel caso in cui avesse fatto un errore.
Era tuo dovere accertarti dei fatti.... altro che incolpare altri.
In ogni caso io non concordo neppure sul fatto che ci sia stata una eventuale "perdita" della cedola.
Il prezzo di vendita cum-cedola include già quel valore, che, infatti, nella giornata dello stacco viene automaticamente sottratto al valore del certificato.
Quindi magari tenendo 3 giorni in più prendevi la cedola, ma avresti venduto ad un prezzo corrispondentemente ridotto (a parità di prezzi sottostanti e volatilità), quindi non esiste una perdita diretta dovuta alla vendita anticipata.
Deutsche Post kommt in den Stoxx Europe 50
Der DAX-Konzern Deutsche Post hat es in den europäischen Index Stoxx Europe 50 geschafft. Die Titel ersetzen zum 20. September die Papiere der britischen National Grid, wie der Indexanbieter Qontigo mitteilte. "Das war bereits erwartet worden", sagte ein Händler in Frankfurt.
The government of Iraqi and TotalEnergies are close to finalizing an accord that will trigger billions of dollars of investments aimed at boosting oil and gas production