Certificati di investimento - Cap. 4 (7 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

NoWay

It's time to play the game
La borsa del Giappone si avvia a chiudere stamattina con un ampio rialzo, per effetto delle indiscrezioni su un cambio alla guida del governo: la televisione pubblica NHK ha riverto che il primo ministro Yoshihide Suga ha informato i dirigenti del suo partito di non volersi candidare alle elezioni per il ruolo di segretario che si tengono alla fine del mese. La rinuncia alla leadership del partito di maggioranza in parlamento dovrebbe anticipare un ricambio nei prossimi mesi anche a livello di un governo in caduta libera per quanto riguarda il consenso.


In calo le borse della Cina, spinte all’ingiù dalle ultime indicazioni sull’andamento dell’attività economica fornite stanotte da una rilevazione privata sulle aspettative dei direttori degli acquisti delle aziende dei servizi: il Caixin/Markit Purchasing Managers’ Index è sceso in agosto a 46,7 da 54,9 di luglio. Il valore del mese scorso è il più basso da aprile 2020, cioè, dal momento più drammatico della prima ondata della pandemia.
L’ultimo intervento correttivo delle autorità politiche cinesi è diretto alle celebrità: in una messa in pratica che quanto era stato elaborato dagli organismi dirigenti del Partito Comunista Cinese, stanotte il regolatore delle attività televisive ha introdotto una serie di norme di comportamento per tutta l’industria media e per le piattaforme social: ci sono limitazioni ai compensi e ci sono obblighi di sorveglianza “sulla condotta morale, sul livello artistico” degli artisti e sulla correttezza delle loro posizioni politiche
 

trader1976

Escluso il cane, non rimane che gente assurda...
ho mandato mail a Citi la quale mi ha risposto che la RD era giorno 30/08.

per questo errore ho accusato una perdita (ne avevo 11).

purtroppo prima di passare alla vendita avevo chiesto qui la RD e mi e' stato data errata quella del 27/08.

Quando non si hanno "potenti mezzi" evitiamo di dare info errate per certe.
Pure la chiosa finale!Stai a vedere è colpa di chi ha provato a darti una mano se hai perso dei soldi per un tuo errore
 

NoWay

It's time to play the game
Swedish Swedbank/Silf PMI Services Aug: 64.7 (prev 69.1) Swedish Swedbank/Silf PMI Composite Aug: 63.4 (prev 68.0)

Russian Markit Services PMI Aug: 49.3 (exp 53.5; prev 53.5) Russian Markit Composite PMI Aug: 48.2 (prev 51.7)
 

NoWay

It's time to play the game
Italian Markit Services PMI Aug: 58.0 (est 58.5; prev 58.0) Italian Markit Composite PMI Aug: 59.1 (est 58.9; prev 58.6)
 

NoWay

It's time to play the game
German Markit Services PMI Aug F: 60.8 (est 61.5; prev 61.5) German Markit/BME Composite PMI Aug F: 60.0 (est 60.6; prev 60.6)

French Markit Services PMI Aug F: 56.3 (est 56.4; prev 56.4) French Markit Composite PMI Aug F: 55.9 (est 55.9; prev 55.9)
 

NoWay

It's time to play the game
Eurozone Markit Services PMI Aug F: 59.0 (est 59.7; prev 59.7) Eurozone Markit Composite PMI Aug F: 59.0 (est 59.5; prev 59.5)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto