Certificati di investimento - Cap. 4 (38 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Conte Vlad

Muttley fa qualcosa!
IT0006739574 continua a salire di prezzo, con eni ancora sotto trigger cedola..... da recuperare ce ne sono diverse!
E' molto vicino al mio prezzo di carico, questa mattina addirittura qualcuno ha comprato sulla lettera :rolleyes:
 

Alexreferee11

Forumer storico
IT0006739574 continua a salire di prezzo, con eni ancora sotto trigger cedola..... da recuperare ce ne sono diverse!
E' molto vicino al mio prezzo di carico, questa mattina addirittura qualcuno ha comprato sulla lettera :rolleyes:
Io continuo a preferirgli il IT0006745431 che invece, ai valori odierni, "scaricherebbe" le 6 cedole non pagate alla prossima rilevazione..
 

Alexreferee11

Forumer storico
Col dividendo però va sotto. c'è anche telecom sul filo se non sbaglio
Tutto giusto Sabetta; quando si valuta/confronta i prodotti ci sono sempre pro e contro ovviamente. Sul "mio" il trigg. cedola è elevato ma la barriera è più protettiva, mentre l altro ha dalla sua la mancanza di Tlc nel bk con Intesa che sostituisce Unicredit e la scadenza più breve..
 

NoWay

It's time to play the game
Pensavo... ieri il Ftse è salito meno del Dax. Oggi lo ZEW è brutto e il Ftse perde più del Dax. Tutto "regolare"... :d:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto