Certificati di investimento - Cap. 4 (6 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

triale

Forumer storico
tutti i tuoi ordini sono stati rifiutati dal mercato perchè quando li hai inseriti non era presente il MM (le proposte in lettera e denaro visibili, sonoio dei retail)

Il MM è ricomparso alle 17.13 ed è stato abbattuto in 3 minuti ultimo 17.15.59

bisogna passare l'ordine in questi 3 minuti per essere eseguiti.


contratti chiusi li vedi qui :

[/QUO
Probabilmente con Directa, Fineco non consente di fare certi "magheggi" :)
si con directa... ma non li chiamerei magheggi edo non c'è nessun imbroglio... io l'ordine l'avevo passato e directa l'aveva accodato quello che succede prima dell'apertura... nel momento in cui MM è cmparso l'ordine è passato dalla potenza all'atto( avrebbe detto Aristotele)... so che Fineco rifiuta directa lo lascia in sospeso e questo torna a tutto vantaggio del cliente... il mio eseguito è del17.13.46
 
Ultima modifica:

The_105_Zoo

Edoardo_91
si con directa... ma non li chiamerei magheggi edo non c'è nessun imbroglio... io l'ordine l'avevo passato e directa l'aveva accodato quello che succede prima dell'apertura... nel momento in cui MM è cmparso l'ordine è passato dalla potenza all'atto( avrebbe detto Aristotele)
Sì Guido, non era certo mia intenzione alludere a irregolarità (che non ci sono assolutamente).

È solo che sul Sedex Fineco alle volte è un poco "svantaggiata", mentre Directa in questi casi è più "panta rei" (avrebbe detto Eraclito).
 

Jsvmax79

Forumer storico
Lega Serie A, De Siervo: "Amazon sta valutando il nostro bando"
IN VISTA DELL'APERTURA DELLE BUSTE PER I DIRITTI TV L'AD DELLA LEGA PARLA DELLA POSSIBILE OFFERTA DI AMAZON
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto