Certificati di investimento - Cap. 4 (5 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Jsvmax79

Forumer storico
La società statunitense di biotecnologie Moderna ritiene che il suo vaccino COVID-19 proteggerà anche dalle varianti britanniche e sudafricane più contagiose del coronavirus.
 

tdf

Forumer attivo
CH516983589 con la chiusura di oggi dei sottostanti tutti sopra il 50% pagherà una decina di cedole arretrate
 

triale

Forumer storico
che 3D meraviglioso... qui si respira Cultura a 360°:)
guarda che da parte mia in queste citazioni c'è molta ironia, il piacere della contaminazione oggi cosi diffusa( se mi è permesso in campo musicale nella contaminazione jazz classica un pianista assolutamente godibile è Stefano Bollani)...
 

Fabrib

Forumer storico
Mi era sfuggito il tuo post. E perché? Possono approvarlo anche da soli se ci sono resistenze...

Although Biden’s Democratic Party narrowly controls the House of Representatives and the Senate, legislation would need bipartisan support to become law.
In addition to the size of Biden’s plan, Republicans and some Democrats are concerned about a proposal to send $1,400 stimulus checks to most Americans, even some with fairly high incomes.
While Congress has already authorized $4 trillion to respond, the White House says the additional $1.9 trillion is needed to cover the costs of responding to the virus and provide enhanced jobless benefits and payments to households.
House committees are expected to work on legislation this week, with the aim of being ready to put a bill on the House floor during the first week of February. RTRS
 

Siloso

Forumer storico
Il grafico di oggi del NL0014088080.

Fino al rialzo più piccolo poco prima delle 16 sembra aver seguito l'andamento del titolo, poi ha totalmente sballato

1611600155055.png
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto