Certificati di investimento - Cap. 4 (3 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

skolem

Listino e panino
I due maggiori rivenditori di moda del mondo hanno pubblicato risultati oggi e Zara, ha ottenuto profitti record, quelli della svedese Hennes & Mauritz (H&M) sono scesi al di sotto delle aspettative. Sebbene i loro negozi si trovino spesso a 100 metri di distanza l'uno dall'altro, solo Inditex è riuscito a riprendersi dalla pandemia, aiutato da una precedente svolta verso l'integrazione dei suoi negozi online e fisici.
I dettagli qui:
 

blackmouth

Nuovo forumer
Del XS1009880979 se ne parlava ieri sera, MM in bid addirittura a 101,8 ... chi non lo vende é un pazzo
Tra l'altro vedo che é solo per professionali ... che se non vendono in massa a quel prezzo dimostrano di essere poco professionali
Io ho venduto a 101,5 qualche giorno fa e già mi sembrava sballato...a 101,8 non ci penserei proprio...comunque non è per.professionali.
 

fabriziof

Forumer storico
Buongiorno a tutti
Sto valutando eventuale entrata sul nuovo DE000VX0N5M1 da affiancare a LU0397221945 ( Etf flessibile con gestione attiva con quota azionaria che varia dal 30% al 70% ).
Qualcuno di Voi ha già avuto un'esperienza diretta su Etf flessibile per giudicarne la relativa validità in termini di performance ?
Grazie
Quando vedo grafici del genere sono tentato di vendere tutto l’azionario
 

percefal

Utente Old Style
Quando vedo grafici del genere sono tentato di vendere tutto l’azionario
Poi lo paragoni al grafico dell´S&P500 e ricompri tutto :)

1631786947474.png
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto