Certificati di investimento - Cap. 4 (5 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

The_105_Zoo

Edoardo_91
Se tanto mi da tanto NL0013876030 (isin diverso dall'altro) sarebbe dovuto crescere ben di più del 6% ieri, a questo punto mi sembra indifferente detenere questo o l'azione in caso discesa anche sotto barriera, ma con un extrapremio dovesse tenerla (win-win?)...ora mi taccio giuro :)
 

Siloso

Forumer storico
mi hai anticipato...stavo scrivendo la stesa cosa.

inoltre il rialzo odierno è stato di 0.4380 € (+12.92%), che equivale ai dividendi attesi fino a tutto il 2024

ho qualche dubbio sul reprincing dovuto ai dividendi, di sicuro l'impatto della volatilità c'è ed è importante
Leggendo qui

Viene riportato "The current IV (172.5) in NOK is 445.4% above its 20 day HV (31.6)" e solo ieri sembra essere salita da 66,5 a 172,5

In questo caso oggi potremmo vedere il MM ancora più basso in quanto sul NYSE in AH ha fatto un altro +6%
 

Siloso

Forumer storico
Questo il grafico della volatilità storica di Nokia, ci deve essere stato un bello scossone sulle opzioni ieri, che ha fatto andare il MM sulla difensiva

1611646093768.png
 

giancarlo22

Forumer storico
AstraZeneca Vaccine Is Unlikely To Work For Seniors - Handelsblatt

AstraZeneca: Reports Our Covid-19 Vaccine Efficacy Is As Low As 8% In Adults Over 65 Years Are Completely Incorrect. RTRS

Dopo una notizia cattiva, una buona. L’Ema questa settimana darà il via libera all’utilizzo in Europa del vaccino di AstraZeneca e starebbe per approvarlo per tutte le fasce di età (salvo i minorenni). I dubbi sulla possibilità di autorizzarlo soltanto per coloro che hanno meno di 65 o addirittura di 55 anni sarebbero quindi stati sciolti. Toccherà poi agli Stati decidere a quali classi di età somministrarlo.
La Repubblica


Si parla anche di un effetto immunizazione intorno al 60% a fronte del 90% degli altri due già approvati.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto