Certificati di investimento - Cap. 4 (8 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

valgri

Valter : Born in 1965
Buongiorno a tutti e buon pranzo

Ftse Mib

Ftse mib.png
 

skolem

Listino e panino
Buy cippino GB00BN24TL45
In questo momento l'ask del MM coincide col valore lineare del certificato.
Il WO è Leonardo e si trova il 7,5% sopra allo strike. Se resistesse (oltre agli altri sottostanti) ci sarebbe autocall il 30/11

EDIT: Sbagliato, ovviamente!
Il lineare molto più alto a 1075
 

pitp

Forumer attivo
Buongiorno a tutti,volevo chiedere un consiglio agli esperti su qualche certificato da fare lo switch al DE000HV8BM50.
Grazie mille in anticipo
Buona giornata
 

CarloConti

Forumer storico
nella discesa decisa odierna ho rinforzato solo un po il XS1520284073, potrebbe andare a rimborso il 23/10 se Unicredit recuperasse un po, altrimenti continua a cedolare. Piccolo rinforzo anche del sempreverde CH0516980858 intorno 997,xx
 

giancarlo22

Forumer storico
quei casi di cui si parla per il superbonus non sono immobili fantasma (non censiti proprio al fisco).
Ma immobili censiti, ma con qualche modifica o irregolarità fatta nel tempo. Specie nelle grandi città, decine di migliaia di pratiche di sanatoria giacciono negli uffici urbanistici da decine di anni. Nel 99% dei casi per mancanza di personale che le tratti. Le sanzioni sono pagate, tutti gli oneri corrispondenti pure.
Manca solo il bollino che autorizzi la sanatoria già completa. Spessissimo sono chiusure di verande o cose simili molto minori. Sono questi i casi di cui parlano per l'accesso al superbonus.

Per quanto riguarda Google Earth e fantasie varie, ma lo capite che ogni accertamento dell'Agenzia delle Entrate deve avere dei criteri di rigorosità tali da sostenere il caso in tribunale? Non dico che non ci siano case non dichiarate, ma accertare chi sia davvero l'autore richiede uno studio reale sul campo (sopralluogo, controllo utenze, controllo utilizzo urbanistico ecc) con uomini e mezzi.
E stai certo che queste persone non vanno a chiedere il superbonus, ma stanno nascoste nell'ombra....

Sulla casa non si deve fare ne riduzione né aumento della pressione fiscale, ma una serie attività di recupero della fortissima evasione.
Se non si fa lo sforzo di andarli a trovare gli evasori non andranno sicuramente a denunciarsi. Nascondere le case è molto più difficile di nascondere i redditi.
CHiaramente ci vuole uno sforzo ma le migliaia di dipendenti pubblici che scaldano le scrivanie e oggi i propri divani (smart working) devono essere indotti a guadagnarsi la pagnotta e non aspettarsi sempre lo stipendio garantito. PEr quanto riguarda Google Earth non è una battuta, è stato effettivamente utilizzato in diversi paesi europei e ha dato dei risultati.
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto