Certificati di investimento - Cap. 4 (16 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

skolem

Listino e panino
Come fa l'indice di CED Index Details a perdere solo lo 0,65%?
Sta scendendo tutto abbondantemente, compresi i loro certificati.
Forse il calcolo dell'indice è fatto sul giorno successivo e quindi ci si dovrebbe aspettare una discesa maggiore domani?
 

emildome

Forumer attivo
A parte che i soldi sono tuoi e, quindi, puoi farci quello che vuoi, ma per curiosità come fai ad operare così?
In quel momento alle 11,00 un acquisto a 73,44 sembrava buono. Poi sono dovuto uscire per altri motivi.Ed al rientro pomeridiano, ho trovato l'eseguito, ma anche che subito dopo il minimo era sceso fino a 71,22.
 

percefal

Utente Old Style
Come fa l'indice di CED Index Details a perdere solo lo 0,65%?
Sta scendendo tutto abbondantemente, compresi i loro certificati.
Forse il calcolo dell'indice è fatto sul giorno successivo e quindi ci si dovrebbe aspettare una discesa maggiore domani?
Per due motivi:
1. Il 33% e´ Cash
2. E´ il bello della diversificazione

Vontobel calcola l´indice in tempo reale.
 

NoWay

It's time to play the game
In quel momento alle 11,00 un acquisto a 73,44 sembrava buono. Poi sono dovuto uscire per altri motivi.Ed al rientro pomeridiano, ho trovato l'eseguito, ma anche che subito dopo il minimo era sceso fino a 71,22.

Sì, ma su un certificato così a rischio non ha molto senso mettere un ordine, uscire e lasciarlo al suo destino...
 

dodoale

Conero Trading & C. - FB: @Ale Silvi
In quel momento alle 11,00 un acquisto a 73,44 sembrava buono. Poi sono dovuto uscire per altri motivi.Ed al rientro pomeridiano, ho trovato l'eseguito, ma anche che subito dopo il minimo era sceso fino a 71,22.
si è abbassato di colpo il mm sono state colpite anche svariate makinette
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto