Certificati di investimento - Cap. 4 (28 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

emildome

Forumer attivo
Non ha proprio senso mettere un ordine ,prenderlo a73 o 71 é secondario :-o
Ho fatto il ragionamento che venerdi scorso era intorno agli 83; e stamattina a 80. Inoltre MM in acquisto credo che stava a 73,43; quindi acquistare a 73,44 mi era sembrato buono.
Poi ovviamente il ragionamento sicuramente può essere fallace. Però se dovesse riprendere almeno le ultime quotazioni, magari il ragionamento risulterebbe buono.
 

fabriziof

Forumer storico
Ho fatto il ragionamento che venerdi scorso era intorno agli 83; e stamattina a 80. Inoltre MM in acquisto credo che stava a 73,43; quindi acquistare a 73,44 mi era sembrato buono.
Poi ovviamente il ragionamento sicuramente può essere fallace. Però se dovesse riprendere almeno le ultime quotazioni, magari il ragionamento risulterebbe buono.
Il prezzo conta poco,conta se tu ritieni o no che il sottostante non rompa la barriera a scadenza ,il fatto che da 83 fosse sceso a 73 non trasforma il certificato in un’occasione .
 

enmontic

Forumer storico
Ho fatto il ragionamento che venerdi scorso era intorno agli 83; e stamattina a 80. Inoltre MM in acquisto credo che stava a 73,43; quindi acquistare a 73,44 mi era sembrato buono.
Poi ovviamente il ragionamento sicuramente può essere fallace. Però se dovesse riprendere almeno le ultime quotazioni, magari il ragionamento risulterebbe buono.

ma il certificato é calato perché il sottostante é calato, e a questi prezzi rimborserebbe meno di 60!
 

panmal69

Forumer attivo
Diciamo che "barriera continua" è irrilevante, visto che viene valutato a scadenza.. o sono rincoglionito del tutto prima del tempo? :D
Buon pomeriggio,
non credo che "barriera continua" sia irrilevante,
perchè se in qualsiasi momento,
un sottostante va sotto barriera,
il certificato diventa un replicante del sottostante WO con il rimborso massimo di 1000 (+ eventuali cedole in memoria)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto