Certificati di investimento - Cap. 4 (44 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

NoWay

It's time to play the game

dodoale

Conero Trading & C. - FB: @Ale Silvi
Ma il MM del XS1996452428 non è un po' strano?
Ieri in mezzo alla tempesta e ribassi fortissimi, comprava con bid a 104,3-104,35.

Oggi con calma apparente e axa in rialzo si è abbassato in ask a 103,55.
Il titolo ha margine di oltre il 4% sulla rilevazione del 23/09 con cui potrebbe rimborsare a 104,60.
sembra piantato a 103,53 assurdo
 

gianni76

Forumer storico
sembra piantato a 103,53 assurdo
No, ogni tanto si muove di qualche cent su/giù, ogni tanto ricarica a 1000. E' di sicuro lui
La cosa strana era la quotazione di ieri 104,30/105.30 vs quella di oggi 102,54/103.54 quando il WO axa sta recuperando +1,8% e torna a un certo margine di sicurezza sull'autocall....
 

NoWay

It's time to play the game
Grazie ancora...

Altra domanda, sperando di non tediare il forum e sopratutto te:
E quindi ? Quale incidenza ha questo multiplo sul prezzo del certificato, sul flusso cedolare, sull'importo a scadenza ecc ecc ?

Nessuna direi, giusto ?

A scadenza, se il sottostante chiude sotto barriera, ti serve per calcolare il rimborso (ammesso che non sia un certificato a capitale protetto)...
 

Fedex71

Forumer storico
Ritengo personalmente errato in difetto ask del XS1996452428 (ieri era in difetto...in eccesso sul bid...e ho venduto), mi affido (oltre che a Dio) a eventuali ricoperture short su Axa pomeridiane e quindi a una tenuta prezzo (che comunque è quasi 1 eur sopra strike).
In breve, buy
 

Fedex71

Forumer storico
Ritengo personalmente errato in difetto ask del XS1996452428 (ieri era in difetto...in eccesso sul bid...e ho venduto), mi affido (oltre che a Dio) a eventuali ricoperture short su Axa pomeridiane e quindi a una tenuta prezzo (che comunque è quasi 1 eur sopra strike).
In breve, buy
Secondo me se Axa tiene (oltre che Zurich...ocio) nell'arco di un paio d'ore l'ask verrà continuamente silurato...e poi verso le 16.00-16.30 non riappare più...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto