Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Comunque considerando che ora il book del XS1598539770 ha acquisti a 72,70 (penso MM) e vendite poco sotto i 77. Se qualcuno vuole potrei vendergli i miei ad un prezzo medio di 75: basta accordarsi.
Comunque qualcuno si era messo in acquisto a 75. Ed io, anche per il timore che mi avete trasmesso, stavolta non ci ho pensato su (come con altri certificati in cui poi sono rimasto incastrato): ed ho preso al volo l'uscita.
Ovviamente adesso succederà l'inverso: Fresenius si risolleva a pieno in queste 48 ore rimanenti, ed il cretificato pagherà 103...
Ma io dopo ciò che avete detto, a sto punto entro solo se il certificato scende a 59,80
Comunque qualcuno si era messo in acquisto a 75. Ed io, anche per il timore che mi avete trasmesso, stavolta non ci ho pensato su (come con altri certificati in cui poi sono rimasto incastrato): ed ho preso al volo l'uscita.
Ovviamente adesso succederà l'inverso: Fresenius si risolleva a pieno in queste 48 ore rimanenti, ed il cretificato pagherà 103...
Ma io dopo ciò che avete detto, a sto punto entro solo se il certificato scende a 59,80
L'alternativa a proporre la vendita qui (cosa che non so neppure sia lecita) è quella di metterti in vendita sul book al prezzo da te citato (qualcuno interessato sul mercato potrebbe esserci).