Certificati di investimento - Cap. 4 (12 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

emildome

Forumer attivo
Comunque considerando che ora il book del XS1598539770 ha acquisti a 72,70 (penso MM) e vendite poco sotto i 77. Se qualcuno vuole potrei vendergli i miei ad un prezzo medio di 75: basta accordarsi.
Comunque qualcuno si era messo in acquisto a 75. Ed io, anche per il timore che mi avete trasmesso, stavolta non ci ho pensato su (come con altri certificati in cui poi sono rimasto incastrato): ed ho preso al volo l'uscita.
Ovviamente adesso succederà l'inverso: Fresenius si risolleva a pieno in queste 48 ore rimanenti, ed il cretificato pagherà 103...
Ma io dopo ciò che avete detto, a sto punto entro solo se il certificato scende a 59,80
 

NoWay

It's time to play the game
Per Jason Pidcock, Jupiter, il crollo del colosso cinese dell'immobiliare non è una gran sorpresa e vista l'entità del debito, sarà una cosa grossa.


Beh... io non ci sarei mai arrivato...
 

enmontic

Forumer storico
Comunque qualcuno si era messo in acquisto a 75. Ed io, anche per il timore che mi avete trasmesso, stavolta non ci ho pensato su (come con altri certificati in cui poi sono rimasto incastrato): ed ho preso al volo l'uscita.
Ovviamente adesso succederà l'inverso: Fresenius si risolleva a pieno in queste 48 ore rimanenti, ed il cretificato pagherà 103...
Ma io dopo ciò che avete detto, a sto punto entro solo se il certificato scende a 59,80

Quindi hai venduto (in guadagno) per il timore che ti abbiamo trasmesso?
Qua non rimani incastrato, il 30 settembre riavrai i soldi che ti spettano
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto