Certificati di investimento - Cap. 4 (25 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Siloso

Forumer storico
Scusa non ho visto che l'avevi appena pubblicato!
No problem.
Il titolo sta soffrendo per tutti questi dossier fermi a prendere polvere.
Nel caso in cui venga scelta per il cloud di stato, il titolo esploderebbe davvero al rialzo.
5G, calcio, ecc... troppa concorrenza nulla di che.
Anche la famosa rete unica potrebbe dare una bella spinta, ma mi sa che non la vedremo mai per come si sono sviluppate le cose.

Io sono abbastanza esposto sul titolo, solo per il certificato CH0566283989. La barriere mi fa stare molto tranquillo, tuttavia non vedo l'ora della call per intascare il premio del 3% (4,5% totale)
 

andrea64

Forumer attivo
Preso il DE000VQ7XV30 sui social: protegge il capitale fino a -42% del WO (FB) e renderà il 5.3% lordo se lo stesso non perderà più dell'11% nei prossimi due mesi; alla scadenza del maggio '24 renderà l'11.7% annuo lordo se il WO chiuderà sopra la barriera capitale (stessa del trigger).
Grazie Guni per la segnalazione.L'ho acquistato anch'io stamattina a 97,40.
 

fabriziof

Forumer storico
perché dovrebbe essere vietato?
dai rilievo al fatto che tu sei in vendita a un certo prezzo.. se quel prezzo è interessante altri lo compreranno, altrimenti no

non è che stai diffondendo notizie false o tendenziose..

pensa che addirittura i sales delle banche si chiamano tra loro proprio per capire quale controparte espone e fino a quanto è disponibile ad arrivare..
infatti
 

NoWay

It's time to play the game
BoJ’s Kuroda: Will Ease Policy Further Without Hesitation As Needed - Spread Of Delta Variant Has Hit Consumption -Uncertainties Are High Over Economic Impact Of Virus - Virtuous Growth Cycle Is In Place On Back Of Exports, Factory Output

BoJ’s Kuroda: Will Pay Attention To Market Concerns On Evergrande - Nervous Moves Going On In Global Finance Markets
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto