Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
97,8 in ask se non ho visto male... in questa giornata doveva salire, e non poco
alla fine da lunedì ha perso parecchio e non ha recuperato insieme al mercato
JE00BLS3LD77 a chi puo interessare, c'è un retail circa un punto sotto ask MM. Io solito mini incremento..... airbag abbastanza protettivo se non accade nulla di sconvolgente ai due sottostanti in "navigazione"
Visto il comportamento dell'indice durante la giornata degli scarichi, ovvero la discesa nel giorno successivo, magari specularmente domani vedremo l'indice salire dopo i rialzi odierni generalizzati.
Visto il comportamento dell'indice durante la giornata degli scarichi, ovvero la discesa nel giorno successivo, magari specularmente domani vedremo l'indice salire dopo i rialzi odierni generalizzati.
Beh ce ne vuole di coraggio a dire .... si arriverà ad avere un paniere di 40-50 certificati . Per me farà la fine di quelle stranezze viste in tempi recenti e sparite dai radar dei webinar , tipo questo LU1828505609 o quelli della serie DIVIDEND ADJUSTED . Già il fatto stesso che è ad accumulazione basta a farmi venire i pruriti
A questo punto si comincia a pensare che il prodotto non risponda alle aspettative. In una giornata come quella odierna avrebbe dovuto riportarsi sulla parità.
LA performance di questo titolo si trova adesso ad essere la peggiore del mio portafoglio. Se la musica è questa allora ho sbagliato investimento e non appena possibile cercherò di porvi rimedio.