Certificati di investimento - Cap. 4 (3 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

skolem

Listino e panino
Facebook ha affermato che i recenti cambiamenti di Apple per migliorare la privacy per gli utenti del suo sistema operativo mobile stanno ostacolando gli strumenti che il gigante dei social media utilizza per aiutare gli inserzionisti a misurare l’efficacia delle loro campagne. Graham Mudd, vice presidente del marketing dei prodotti di Facebook, ha detto che la societa' ha sentito da molti inserzionisti che i cambiamenti della privacy nel settore della pubblicita' online hanno avuto un impatto maggiore del previsto sulle loro operazioni.
Facebook ridurra' la distribuzione di alcuni contenuti tra cui clickbait, post con esagerate affermazioni sulla salute o video di bassa qualita' sul suo news feed, e ha delineato le sue linee guida di contenuto su come la piattaforma di social media affronta un crescente controllo su come visualizza i contenuti agli utenti, secondo quanto riportano fonti di stampa.

Gli Stati Uniti e l’Unione europea hanno intenzione di adottare un approccio piu' unificato per limitare il crescente potere di mercato delle aziende Big Tech, tra cui Facebook. La mossa sara' tra gli annunci sulla tecnologia, il clima, il commercio e le catene di approvvigionamento che saranno probabilmente fatti in una riunione del Consiglio commerciale e tecnologico USA-UE il 29 settembre a Pittsburgh, secondo quanto riporta Reuters.
 

Guni

Keep calm and trade on
Curiosità mia per chi sa/vuole rispondermi.. a voi quando rette netto il capitale investito mensilmente, cioè facendo la sommatoria delle cedole (decurtate del 26% per chi non ha minus) dei certificati in barriera, sul totale capitale investito?A me viene poco piu' dello 0,5%. Pensavo fosse piu' bassa visto che prediligo strumenti difensivi

Quest'anno, per le operazioni concluse (io considero solo quelle nel bilancio), tra capitale e cedole 1.7% netto su un durata media dell'investimento di 36gg lavorativi (fa circa il 12.3% annuo netto) e protezione media del capitale fino a -40% dei worst-of
 

blackmouth

Nuovo forumer
Quest'anno, per le operazioni concluse (io considero solo quelle nel bilancio), tra capitale e cedole 1.7% netto su un durata media dell'investimento di 36gg lavorativi (fa circa il 12.3% annuo netto) e protezione media del capitale fino a -40% dei worst-of
Complimenti! Io molto più cassettista, netto poco sotto 9 ma durata media moooolto più alta, praticamente sempre investito
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto