Certificati di investimento - Cap. 4 (1 Viewer)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

pitp

Forumer attivo
Il mercato borsistico, sempre attento ed acuto a interpretare la realtà, ha già capito come si muoverà il Governo:
nessuna penalizzazione per le società energetiche (come invece ha fatto la Spagna) da cui la ripresa di Enel, etc.
sgravio governativo delle bollette solo per la fascia di utenze cosiddetta 'debole' (3 milioni di utenze in Italia)
sgravi per alcune aziende (piccole)
aumenti a go-go per gli altri....
questa 'soluzione' a me non piace per niente......
ma questa notizzia gia accertata o è solo una proposta?
 

giancarlo22

Forumer storico
oddio Sputnik "senza problemi" non saprei...
anche Astra si sta dimostrando meno efficace e durevole degli rmna relativamente all'unica variante che ora conta, la delta.

in realtà io ho letto che Astra Zeneca è molto più durevole di Pfizer (che ha non più di 6 mesi di immunizzazione) da cui l'urgenza della 3-a dose agli anziani che hanno fatto Pfizer.
 

giancarlo22

Forumer storico
Per il ns. certificatone qualcuno aveva previsto una crescita odierna di almeno 1.5 punti, in ragione della forte salita delle borse di ieri.
Salvo prossimi cambiamenti direi che proprio anche stamattina non ci siamo per niente.......
 

BRUNO66

Forumer storico
Ho però letto che Evengrande non è un caso isolato. Vi sono diversi altri developers nella stessa situazione di forte esposizione e con migliaia di case che non riescono a vendere. Stiamo a vedere...

Gli indici stanno salendo troppo (e troppo velocemente); qualche altra notizia alla "Evengrande" non mi stupirei uscisse a breve come motivo di storno ;)
 

Shangri-la

Forumer attivo
isin GB00BN25V335 non è stato rimborsato con rilevazione ieri ? vedo book pieno

Data RilevamentoRecord DateData PagamentoCouponTriggerCedolaTrigger CedolaStatoNote
16/08/202123/08/20218,000%100,00%
add.png
16/02/202223/02/20228,000%70,00%
add.png
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto