Certificati di investimento - Cap. 4 (3 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

emildome

Forumer attivo
Ho incrementato DE000HV45X06 a 80,95.
Ma subito smentito in quanto poi sono passati a 79,50 (credo MM).
Buona cedola semestrale 7,15% con barriera discreta a 70%. E sopratutto scadenza a dicembre 2022 con riduzione del Trigger Cedola a 70%.
Il problema vero però è capire il destino del sottostante Tui: io pensavo con l'allentamento del covid si sarebbe ripreso molto di più.
 
Ultima modifica:

skolem

Listino e panino
Ho incrementato DE000HV45X06 a 80,95.
Ma subito smentito in quanto poi sono passati a 79,50 (credo MM).
Buona cedola trimestrale 7,15% a memoria con barriera discreta a 70%. E sopratutto scadenza a dicembre 2022 con riduzione del Trigger Cedola a 70%.
Il problema vero però è capire il destino del sottostante Tui: io pensavo con l'allentamento del covid si sarebbe ripreso molto di più.
Magari a memoria....
 

Luca_niubbo

Forumer storico
Ho incrementato DE000HV45X06 a 80,95.
Ma subito smentito in quanto poi sono passati a 79,50 (credo MM).
Buona cedola trimestrale 7,15% a memoria con barriera discreta a 70%. E sopratutto scadenza a dicembre 2022 con riduzione del Trigger Cedola a 70%.
Il problema vero però è capire il destino del sottostante Tui: io pensavo con l'allentamento del covid si sarebbe ripreso molto di più.

a me sembra semestrale...
 

skolem

Listino e panino
Comunque il valore BO del MM sul CH0478386284 mi sembra assurdo.
Adesso quota 853 con Eni che si trova a meno del 10% dal possibile autocall tra meno di un mese (cioè strike-10%) e l'altro sottostante Enel molto al di sopra.
Senza considerare la cedola mensile allo 0,75% e il trigger decrescente che sono "accessori" che dovrebbero essere valorizzati anche dal bid del MM...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto