emildome
Forumer attivo
Scusate: errore dovuto a velocità di letturaMagari a memoria....
Scusate: errore dovuto a velocità di letturaMagari a memoria....
Diciamo che negli ultimi giorni il MM non sta salendo proporzionalmente al rialzo di Eni..rimane assolutamente un ottimo prodotto per la parte "cedolare" del mio Ptf..Comunque il valore BO del MM sul CH0478386284 mi sembra assurdo.
Adesso quota 853 con Eni che si trova a meno del 10% dal possibile autocall tra meno di un mese (cioè strike-10%) e l'altro sottostante Enel molto al di sopra.
Senza considerare la cedola mensile allo 0,75% e il trigger decrescente che sono "accessori" che dovrebbero essere valorizzati anche dal bid del MM...
Sì, anche io ho una visione "cassettista" per quel certificato, però Eni non è Virgin Galactic o altri titoli ipervolatili, ma sta salendo regolare senza strappi esagerati. Non ci sono altri dividendi di Eni o Enel per il 2021, giusto?Diciamo che negli ultimi giorni il MM non sta salendo proporzionalmente al rialzo di Eni..rimane assolutamente un ottimo prodotto per la parte "cedolare" del mio Ptf..
No Skolem, se ne riparla tra 6 mesi per un altro 0,43€ (e visto com è stato "assorbito" in questi gg non sembra rappresentare un grosso problema)Sì, anche io ho una visione "cassettista" per quel certificato, però Eni non è Virgin Galactic o altri titoli ipervolatili, ma sta salendo regolare senza strappi esagerati. Non ci sono altri dividendi di Eni o Enel per il 2021, giusto?
Come riportato sull'avviso di Borsa vi confermo che la record date è a -1 dalla data di pagamento.
Vedi l'allegato 620483