Certificati di investimento - Cap. 4 (3 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Alexreferee11

Forumer storico
Comunque il valore BO del MM sul CH0478386284 mi sembra assurdo.
Adesso quota 853 con Eni che si trova a meno del 10% dal possibile autocall tra meno di un mese (cioè strike-10%) e l'altro sottostante Enel molto al di sopra.
Senza considerare la cedola mensile allo 0,75% e il trigger decrescente che sono "accessori" che dovrebbero essere valorizzati anche dal bid del MM...
Diciamo che negli ultimi giorni il MM non sta salendo proporzionalmente al rialzo di Eni..rimane assolutamente un ottimo prodotto per la parte "cedolare" del mio Ptf..
 

skolem

Listino e panino
Diciamo che negli ultimi giorni il MM non sta salendo proporzionalmente al rialzo di Eni..rimane assolutamente un ottimo prodotto per la parte "cedolare" del mio Ptf..
Sì, anche io ho una visione "cassettista" per quel certificato, però Eni non è Virgin Galactic o altri titoli ipervolatili, ma sta salendo regolare senza strappi esagerati. Non ci sono altri dividendi di Eni o Enel per il 2021, giusto?
 

Alexreferee11

Forumer storico
Sì, anche io ho una visione "cassettista" per quel certificato, però Eni non è Virgin Galactic o altri titoli ipervolatili, ma sta salendo regolare senza strappi esagerati. Non ci sono altri dividendi di Eni o Enel per il 2021, giusto?
No Skolem, se ne riparla tra 6 mesi per un altro 0,43€ (e visto com è stato "assorbito" in questi gg non sembra rappresentare un grosso problema)
 

fabrifede

Forumer storico
No, RD è 3 BD prima del pagamento quindi 30/09/21.
Per prendere la cedola andava acquistato il 28.

allora la scheda è sbagliata, puoi verificare @kiaker ?
64CE8DB4-996B-40D6-A612-6E14991E18E8.jpeg
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto