framan83
Forumer attivo
WidibaMa ti riferisci a Widiba o Fineco?
WidibaMa ti riferisci a Widiba o Fineco?
Stanotte Goldman Sachs ha limato le stime di crescita del Pil degli Stati Uniti a 5,6% dal precedente +5,7%. Più importante il taglio sul 2022: l’anno prossima la crescita sarà del 4%, non il +4,4% stimato in precedenza. Gli strategist avvertono che nel settore dei consumi, il ritorno a condizioni di spesa analoghe a quelle precedente la pandemia non sarà a breve, ci vorranno almeno sei mesi, anche nelle migliori delle ipotesi. Più probabile che l’anno prossimo si comincino a sentire gli effetti dei rincari dei prodotti al consumo, in quanto le aziende cominceranno a scaricare a valle l’aumento dei costi delle materie prime.
Confermo.. Widiba per recensire i certificati è pessimaWidiba
Confermo.. Widiba per recensire i certificati è pessima
Pagamento cedole regolare, io ho solo una posizione leonteq ora con loro e pagano regolare...ma 1 posizione non può fare una statistica attendibile dal mio punto di vista. Le commissioni di acquisto per me però sono alte... C'e di gran meglio sul mercato! Non ci sono commissioni per stacco cedola.e sul pagamento cedole e commissioni come va ????
Pagamento cedole regolare, io ho solo una posizione leonteq ora con loro e pagano regolare...ma 1 posizione non può fare una statistica attendibile dal mio punto di vista. Le commissioni di acquisto per me però sono alte... C'e di gran meglio sul mercato! Non ci sono commissioni per stacco cedola.
Non te lo so dire con precisione perché non lo uso. L'ultimo tentativo di acquisto mi veniva circa 18 euro per 5/6 k di transitato... Mi sono fermata.Quanto si paga di commissione di acquisto / Vendita ??? tanto per confrontare con Directa (6-7 euro in genere, per alcuni titoli gratis)
XS1575020349 |