valle
Forumer storico
al momento ho avuto accredito solo della cedolaqualcuno ha avuto il rimborso di GB00bkd4sy88? doveva rimborsare lunedi...
al momento ho avuto accredito solo della cedolaqualcuno ha avuto il rimborso di GB00bkd4sy88? doveva rimborsare lunedi...
Buongiorno, forse la domanda è stupida ma volevo sapere dove posso vedere la volatilità implicita di un titolo azionario.
Grazie a chi risponderà
Vaccino Covid, il ceo di AstraZeneca: “Con l’Ue non abbiamo alcun obbligo”
io ancora nulla, ma sono abituato a unicredital momento ho avuto accredito solo della cedola
Attualmente il WO è Face che "sfornerà" stasera la trimestrale; per chi fosse positivo sul titolo questo prodotto non mi sembra affatto male..tra l altro il 24/5 potrebbe rimborsare anticipatamente dopo aver pagato una cedola trimestrale di 15€ il prossimo mese..certo con nokia che continua a salire, anche se oggi FB ne può determinare l'andamento
Alla faccia della Commissione europea che ha siglato un contratto.......
Ti spetta, perchè la data di stacco è il 28/1
(Tieni conto, comunque, come regola generale, che se la cedola non è incondizionata, la data di stacco è sempre successiva a quella di rilevazione, quindi se compri in quest'ultima, ti spetta sempre)
Vedi l'allegato 589600
Gentilmente qualcuno sa se XS1520284073 quota ex cedola?
Gentilmente qualcuno sa se XS1520284073 quota ex cedola?