Certificati di investimento - Cap. 4 (12 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Luca_niubbo

Forumer storico
La temo, così come temo la discesa di titoli che hanno avuto un guadagno dell'ordine delle 3 cifre negli ultimi anni.
Questi hanno perso il 50%... possono continuare a scendere ma quando si è a fondo valle è più probabile che si risalga anzichè scendere ancora, quantomeno un'ulteriore discesa non dovrebbe essere significativa...

Poi ovviamente una Tesla più guadagnare un'altro 50% e le tlc perdere altrettanto

Sicuramente, ma anni fa non si pensava di vedere tim sotto 1, poi sotto 0,8, poi sotto 0,5, poi è scesa anche sotto 0,3...
Mi farebbe stare più tranquillo questo XS1973533927 perchè ha l'airbag, anche se i sottostanti sono scorrelati.
 

Opitergium1968

Nuovo forumer
Reverse Bonus Cap su Telecom
DE000HV4EPJ8

Telecom ha toccato la barriera continua di 0,4285 (125% dello strike iniziale)
Non capisco come mai quota adesso a 102,00.
Il KID e' poco chiaro (almeno per me). Qualcuno puo' decifrarlo? Grazie
 

maratoneta

Forumer attivo
Sicuramente, ma anni fa non si pensava di vedere tim sotto 1, poi sotto 0,8, poi sotto 0,5, poi è scesa anche sotto 0,3...
Mi farebbe stare più tranquillo questo XS1973533927 perchè ha l'airbag, anche se i sottostanti sono scorrelati.

Appunto, qualche anno fa si pensava che le tlc potessero solo salire, oggi lo si pensa di Tesla, Amazon ecc ecc...

Banalizzando molto, ribadisco quindi la mia view: quando si è in cima alla vetta la logica dice che è più probabile che domani si scenda, a fondo valle è più probabile che si salga...

Poi sappiamo tutti che una Apple solo nell'ultimo decennio è cresciuta del 1.200%...
 

percefal

Utente Old Style
Meanwhile, tornando su Trade Republic (sigh! :cry: )

Bildschirmfoto 2021-10-19 um 11.22.06.png
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto