Certificati di investimento - Cap. 4 (15 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

NoWay

It's time to play the game
Reverse Bonus Cap su Telecom
DE000HV4EPJ8

Telecom ha toccato la barriera continua di 0,4285 (125% dello strike iniziale)
Non capisco come mai quota adesso a 102,00.
Il KID e' poco chiaro (almeno per me). Qualcuno puo' decifrarlo? Grazie

Se ha toccato la barriera, è diventato un replicante di Telecom e il rimborso dipenderà, essendo un reverse, dalla sua perdita rispetto al valore iniziale...
 

Luca_niubbo

Forumer storico
Cedole non a memoria, tradato più volte
Occhio
Per il resto d'accordo con te

non a memoria?
Mi era sfuggito, thx.
Allora per me è proprio no.

Appunto, qualche anno fa si pensava che le tlc potessero solo salire, oggi lo si pensa di Tesla, Amazon ecc ecc...

Banalizzando molto, ribadisco quindi la mia view: quando si è in cima alla vetta la logica dice che è più probabile che domani si scenda, a fondo valle è più probabile che si salga...

Poi sappiamo tutti che una Apple solo nell'ultimo decennio è cresciuta del 1.200%...

beh no, solo salire effettivamente no.
D'accordissimo.
 

Conte Vlad

Muttley fa qualcosa!
Chiedo un consiglio a Voi che siete bravi :)
Cosa fareste se da incastrati al tempo della max cedola su questo skifo CH0383854657, ed ora vi trovate in par?
Vendere o tenere considerando che si sono in pancia 44 cedole a memoria, pari a 110€ a certificato?
Considerando anche tra circa un annetto: Se worst of > 85% rimborso 1002,5 euro; se > 65% rimborso 1000 euro

Avendo ancora minus da recuperare nei prox anni, sarei per mantenere i 10 certificati che ho, anche se sono un pò combattuto.... :rolleyes:
 

Mark_

Forumer attivo
Chiedo un consiglio a Voi che siete bravi :)
Cosa fareste se da incastrati al tempo della max cedola su questo skifo CH0383854657, ed ora vi trovate in par?
Vendere o tenere considerando che si sono in pancia 44 cedole a memoria, pari a 110€ a certificato?
Considerando anche tra circa un annetto: Se worst of > 85% rimborso 1002,5 euro; se > 65% rimborso 1000 euro

Avendo ancora minus da recuperare nei prox anni, sarei per mantenere i 10 certificati che ho, anche se sono un pò combattuto.... :rolleyes:
Non è male secondo me... strike accettabili, cedole basse ma mensili.. se uno ha minus lo terrei in considerazione
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto