El Trinche
Forumer storico
bid retail piuttosto alto sul CH0470804656
La temo, così come temo la discesa di titoli che hanno avuto un guadagno dell'ordine delle 3 cifre negli ultimi anni.
Questi hanno perso il 50%... possono continuare a scendere ma quando si è a fondo valle è più probabile che si risalga anzichè scendere ancora, quantomeno un'ulteriore discesa non dovrebbe essere significativa...
Poi ovviamente una Tesla più guadagnare un'altro 50% e le tlc perdere altrettanto
direi di si, ieri era in bid sopra il rimborso
è più probabile che oggi abbia perso l'orientamento.Sì, forse ieri aveva perso l'orientamento, ma l'ask a cui sta vendendo oggi è interessante (infatti sono partiti i volumi)...
Io lo venderei senz'altro: vero che ha un bel po' di (misere) cedole arretrate, ma potrebbero restare tali se DBK non recupererà il 6.6% che manca (o ISP perderà più dell'1.5%!); in più, oltre a questo rischio (che sarebbe almeno compensato da una ipotetica buona probabilità di chiudere a 1000 con un gain del 7% lordo in c/capitale), se DBK perdesse oltre il 18% (improbabile, forse, ma non impossibile) o NOK il 35% (forse più probabile, vista la vola al 56% ), correresti il rischio di compromettere anche il capitale attuale.
Ammesso che piaccia il sottostante, io farei uno switch (a parità di capitale, non di certificati, visto il prezzo differente) verso il DE000VX06HE7, che protegge il capitale fino a -43%, idem per le cedole ed ha sottostanti correlati e meno volatili
Quante cedole in pancia ha?Dallo scorso fine settimana abbiamo parlato abbondantemente del CH0402353855 senza rinominare il "gemello" CH0402353848 che, se si è positivi sulla rilevazione di giovedì, risulta anch esso interessante..
Ciao Fabrizio, l'effetto Plus+ vuol dire che alla valutazione finale, se sei sopra il 150%, perdi solo a partire da quel valore? Grazie, un salutoIncrementato XS2235921710 barriera a 13,4 sulla liraccia
Bu$, ha gli stessi strike, trigg. cedola e barriere dell altro ma non è un T/W; come l altro ha attualmente 19 cedole non pagate ma da 10€ ciascuna..Quante cedole in pancia ha?
Mi riferisco al secondo
Ok grazie AlexBu$, ha gli stessi strike, trigg. cedola e barriere dell altro ma non è un T/W; come l altro ha attualmente 19 cedole non pagate ma da 10€ ciascuna..