fabriziof
Forumer storico
Ho capito cosi ,ma è gradita la consulenza dei più espertiCiao Fabrizio, l'effetto Plus+ vuol dire che alla valutazione finale, se sei sopra il 150%, perdi solo a partire da quel valore? Grazie, un saluto
Ho capito cosi ,ma è gradita la consulenza dei più espertiCiao Fabrizio, l'effetto Plus+ vuol dire che alla valutazione finale, se sei sopra il 150%, perdi solo a partire da quel valore? Grazie, un saluto
Grazie. Vabbe' che con la Lira Turca non si puo' mai dire, ma mi sembra un'ottima coperturaHo capito cosi ,ma è gradita la consulenza dei più esperti
Certo da sottozero a 100 in 18 mesi…
Ma perché non mi son cercato un Etf sull’Oil 18 mesi fa?
Esatto, perdi solo per la quota parte che dovesse andare "fuori barriera"Ciao Fabrizio, l'effetto Plus+ vuol dire che alla valutazione finale, se sei sopra il 150%, perdi solo a partire da quel valore? Grazie, un saluto
Perfetto. Mi sembra un'ottima coperturaEsatto, perdi solo per la quota parte che dovesse andare "fuori barriera"
ma noooo........... è per la trisnonna !!!...cert più da cassettista che da Scalper
Come si e´ comportato?Io ne avevo preso uno sulle aziende Oil&Gas: DE000A0H08M3 su STOXX Europe 600 Oil & Gas...