fabriziof Forumer storico 19 Ottobre 2021 #33.401 Balck1991 ha scritto: Ciao Fabrizio, l'effetto Plus+ vuol dire che alla valutazione finale, se sei sopra il 150%, perdi solo a partire da quel valore? Grazie, un saluto Clicca per allargare... Ho capito cosi ,ma è gradita la consulenza dei più esperti
Balck1991 ha scritto: Ciao Fabrizio, l'effetto Plus+ vuol dire che alla valutazione finale, se sei sopra il 150%, perdi solo a partire da quel valore? Grazie, un saluto Clicca per allargare... Ho capito cosi ,ma è gradita la consulenza dei più esperti
Balck1991 Forumer attivo 19 Ottobre 2021 #33.402 fabriziof ha scritto: Ho capito cosi ,ma è gradita la consulenza dei più esperti Clicca per allargare... Grazie. Vabbe' che con la Lira Turca non si puo' mai dire, ma mi sembra un'ottima copertura
fabriziof ha scritto: Ho capito cosi ,ma è gradita la consulenza dei più esperti Clicca per allargare... Grazie. Vabbe' che con la Lira Turca non si puo' mai dire, ma mi sembra un'ottima copertura
valle Forumer storico 19 Ottobre 2021 #33.403 Balck1991 ha scritto: Ciao Fabrizio, l'effetto Plus+ vuol dire che alla valutazione finale, se sei sopra il 150%, perdi solo a partire da quel valore? Grazie, un saluto Clicca per allargare... il più esperto di tutti sui valutari penso sia @emmegi73
Balck1991 ha scritto: Ciao Fabrizio, l'effetto Plus+ vuol dire che alla valutazione finale, se sei sopra il 150%, perdi solo a partire da quel valore? Grazie, un saluto Clicca per allargare... il più esperto di tutti sui valutari penso sia @emmegi73
felixthecat Forumer attivo 19 Ottobre 2021 #33.404 percefal ha scritto: Certo da sottozero a 100 in 18 mesi… Ma perché non mi son cercato un Etf sull’Oil 18 mesi fa? Clicca per allargare... Io ne avevo preso uno sulle aziende Oil&Gas: DE000A0H08M3 su STOXX Europe 600 Oil & Gas... Ultima modifica: 19 Ottobre 2021
percefal ha scritto: Certo da sottozero a 100 in 18 mesi… Ma perché non mi son cercato un Etf sull’Oil 18 mesi fa? Clicca per allargare... Io ne avevo preso uno sulle aziende Oil&Gas: DE000A0H08M3 su STOXX Europe 600 Oil & Gas...
fabriziof Forumer storico 19 Ottobre 2021 #33.405 valle ha scritto: il più esperto di tutti sui valutari penso sia @emmegi73 Clicca per allargare... Si ma chiedevamo se l’effetto plus vuol dire che conteggia le perdite dopo il 150% come in questo caso
valle ha scritto: il più esperto di tutti sui valutari penso sia @emmegi73 Clicca per allargare... Si ma chiedevamo se l’effetto plus vuol dire che conteggia le perdite dopo il 150% come in questo caso
emmegi73 Forumer attivo 19 Ottobre 2021 #33.407 Balck1991 ha scritto: Ciao Fabrizio, l'effetto Plus+ vuol dire che alla valutazione finale, se sei sopra il 150%, perdi solo a partire da quel valore? Grazie, un saluto Clicca per allargare... Esatto, perdi solo per la quota parte che dovesse andare "fuori barriera"
Balck1991 ha scritto: Ciao Fabrizio, l'effetto Plus+ vuol dire che alla valutazione finale, se sei sopra il 150%, perdi solo a partire da quel valore? Grazie, un saluto Clicca per allargare... Esatto, perdi solo per la quota parte che dovesse andare "fuori barriera"
Balck1991 Forumer attivo 19 Ottobre 2021 #33.408 emmegi73 ha scritto: Esatto, perdi solo per la quota parte che dovesse andare "fuori barriera" Clicca per allargare... Perfetto. Mi sembra un'ottima copertura
emmegi73 ha scritto: Esatto, perdi solo per la quota parte che dovesse andare "fuori barriera" Clicca per allargare... Perfetto. Mi sembra un'ottima copertura
Paoletta1 Nuovo forumer 19 Ottobre 2021 #33.409 Guni ha scritto: ...cert più da cassettista che da Scalper Clicca per allargare... ma noooo........... è per la trisnonna !!!
Guni ha scritto: ...cert più da cassettista che da Scalper Clicca per allargare... ma noooo........... è per la trisnonna !!!
percefal Utente Old Style 19 Ottobre 2021 #33.410 felixthecat ha scritto: Io ne avevo preso uno sulle aziende Oil&Gas: DE000A0H08M3 su STOXX Europe 600 Oil & Gas... Clicca per allargare... Come si e´ comportato?
felixthecat ha scritto: Io ne avevo preso uno sulle aziende Oil&Gas: DE000A0H08M3 su STOXX Europe 600 Oil & Gas... Clicca per allargare... Come si e´ comportato?