Certificati di investimento - Cap. 4 (11 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

FNAIOS

Ahhhhhh ecco...
Quando piglia la tranvata, quindi, non la sbandiera ai quattro venti...
Tutto chiaro!

Beh, la prima volta gli è andata bene per miracolo, cioè se la crisi avesse tardato qualche altro mese sarebbe andato fallito (se non si fosse inventato qualche altra cosa).
Comunque per un neurochirurgo senza un occhio con sindrome di Asperger, che con l'altro vede tutto rovesciato, e che crea un fondo e cmq fa miliardi, tanto di cappello.
 

mac

Forumer storico
Qualcuno degli sfortunati possessori del certificato emesso da Unicredit e scritto si TUI ISIN: DE000HV45X06 ha mica cominciato a studiare uno switch to recovery, visto che TUI dovrebbe risalire di oltre il 16% in poco più di un anno per acciuffare quanto meno la parità?

Ad esempio a me risulta che facendo switch di 100 pezzi su DE000UE9G2K4 si perdono circa 900 euro (mio prezzo di carico 87,90)
 

Fedex71

Forumer storico
quindi, come da prassi, oggi scenderà? Sperem de no! Per il mio JE00BGBBLG60 che ho tenuto :prr:
Rischio incastro fortissimo e cedola a dir poco miserevole; sono scommesse rosso/nero che non rientrano nelle mie linee guida di scelta cod isin certificati...capisco però e rispetto chi, con una piccola parte del patrimonio, ami questo genere di scommesse
 

Renatorino

Be the change you want to see
Rischio incastro fortissimo e cedola a dir poco miserevole; sono scommesse rosso/nero che non rientrano nelle mie linee guida di scelta cod isin certificati...capisco però e rispetto chi, con una piccola parte del patrimonio, ami questo genere di scommesse
io ce l'ho in carico a 928. Quindi opto per rischiare. Anche perchè in questo momento sono abbastanza liquido e ho altri cert in fase di call
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto