Certificati di investimento - Cap. 4 (14 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

fol-low IO

1,6180339887
purtroppo ho preso una manciata di pezzi dell Athena relax su Amazon XS2201069692 segnalato nei gg. scorsi ...ma mi sono subito pentito ..in pratica sta ciofeca di prodotto BNP paga sicuramente il 4% al 7.12 ...(e qui bisogna avere il c..o che calli) sennò tutte le altre cedole te le paga solo se il prezzo alle date di ril è maggiore o = allo strike... quindi in pratica se AMZN dovesse lateralizzare fino al 2024 paga 0.
non comprerò mai più questo genere di prodotti!
scusami, ma non è praticamente un express?
 

innocentiproject

Forumer attivo
Stamani ho analizzato alcuni ISIN con sottostanti "vicini" allo strike e con rilevazione per autocall nei prossimi 20gg

XS2275905722 leonardo WO
CH1110430779 WV WO
IT0006744525 Total WO
JE00BGBB7W45 Hugo Boss WO
JE00BGBBNX75 Citygroup WO

Ovviamente ogni cert fa storia a sé, paga una volatilità di sottostanti ed una distanza da strike differente, però mi sono sembrate scommesse "bilanciate" da segnalare.

Avete steso liste simili?
come vi orientate nella ricerca dei cert interessanti?
 

Alexreferee11

Forumer storico
Stamani ho analizzato alcuni ISIN con sottostanti "vicini" allo strike e con rilevazione per autocall nei prossimi 20gg

XS2275905722 leonardo WO
CH1110430779 WV WO
IT0006744525 Total WO
JE00BGBB7W45 Hugo Boss WO
JE00BGBBNX75 Citygroup WO

Ovviamente ogni cert fa storia a sé, paga una volatilità di sottostanti ed una distanza da strike differente, però mi sono sembrate scommesse "bilanciate" da segnalare.

Avete steso liste simili?
come vi orientate nella ricerca dei cert interessanti?
JE00BJRSJ572 Eni wo
DE000VQ7A365 Varta wo
DE000VE66PT2 Iberdrola wo
IT0005442188 Nio wo
 

percefal

Utente Old Style
Vonovia ha acquisito oltre l’85% di Deutsche Wohnen che, di conseguenza, uscirà dal Dax.
La variazione potrebbe avvenire entro pochi giorni, il posto di Deutsche Wohnen dovrebbe essere preso da Beiersdorf.
Beiersdorf schafft den Wiederaufstieg
Der Hamburger Konsumgüterkonzern steigt wieder in die erste Börsenliga auf. Mit Wirkung zum Freitag zieht der Tesa-Hersteller in den deutschen Leitindex DAX ein, den er im Frühjahr hatte verlassen müssen. Es ist die erste Veränderung seit der DAX-Erweiterung von 30 auf 40 Werte im September. Beiersdorf ersetzt dort die Aktie von Deutsche Wohnen, wie die Deutsche Börse am Dienstagabend mitteilte. Der Wohnungskonzern muss aus dem Index weichen, weil er mehrheitlich vom größeren Konkurrenten Vonovia übernommen wurde.
 

Lorenzoferra

Forumer storico
Stamani ho analizzato alcuni ISIN con sottostanti "vicini" allo strike e con rilevazione per autocall nei prossimi 20gg

XS2275905722 leonardo WO
CH1110430779 WV WO
IT0006744525 Total WO
JE00BGBB7W45 Hugo Boss WO
JE00BGBBNX75 Citygroup WO

Ovviamente ogni cert fa storia a sé, paga una volatilità di sottostanti ed una distanza da strike differente, però mi sono sembrate scommesse "bilanciate" da segnalare.

Avete steso liste simili?
come vi orientate nella ricerca dei cert interessanti?
Ciao, posso chiederti come li filtri per trovarli? Anche io volevo fare una roba del genere ma non mi ci sono mai messo seriamente
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto