Certificati di investimento - Cap. 4 (21 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Guni

Keep calm and trade on
Brutta TEVA stamattina

Brutta ieri, forse meglio oggi

1635322056394.png
 

skolem

Listino e panino
Siccome mi sembra che il MM del GB00BN24TN68 sia bassino, visto che il WO Rio Tinto si trova sullo strike in questo momento e potrebbe callare tra un mese, vorrei chiedere a chi ha più potenti mezzi (es. @Guni :)) se mi potesse dire se la volatilità del sottostante sia alta da giustificare questo prezzo.
Io ho trovato questo sito Rio Tinto PLC (RIO) - Implied Volatility (Mean) (30-Day) che calcola alcune volatilità (tabellina a sinistra) e a me non sembra molto alta, ma sarebbe interessante un confronto.
Grazie!
 

Raffo23

Nuovo forumer
Oggi l'home banking di Fineco mi va a rilento e mi da errori nel caricamento delle pagine: capita solo a me?
edit: Pare proprio di no
 

Siloso

Forumer storico
Siccome mi sembra che il MM del GB00BN24TN68 sia bassino, visto che il WO Rio Tinto si trova sullo strike in questo momento e potrebbe callare tra un mese, vorrei chiedere a chi ha più potenti mezzi (es. @Guni :)) se mi potesse dire se la volatilità del sottostante sia alta da giustificare questo prezzo.
Io ho trovato questo sito Rio Tinto PLC (RIO) - Implied Volatility (Mean) (30-Day) che calcola alcune volatilità (tabellina a sinistra) e a me non sembra molto alta, ma sarebbe interessante un confronto.
Grazie!
A parte la volatilità, credo che l'andamento del prezzo ricalchi il certificato con WOF SAP che seguiamo da qualche mese
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto