Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Che Draghi lasci la Presidenza del Consiglio alla fine del semestre, lasciando a metà il lavoro del PNRR? Per me sarebbe sì una sorpresa (e pure sgradita)!
Che Draghi lasci la Presidenza del Consiglio alla fine del semestre, lasciando a metà il lavoro del PNRR? Per me sarebbe sì una sorpresa (e pure sgradita)!
Giorgetti propone Draghi PDR ma a Palazzo Chigi un suo uomo(Franco)per realizzare un sempresidenzialismo di fatto.Mi sembra una buona idea anche per evitare che B. possa diventare pdr riempiendoci per l' ennesima volta di ridicolo in tutto il mondo
Mia nonna (che non capisce niente di politica) mi ha detto che rieleggeranno Mattarella con un mini-mandato (in stile Napolitano) per arrivare alla fine naturale della legislatura; in questa maniera gli attuali inquilini delle due camere rimarranno incollati alle proprie sedie fino all'ultimo secondo possibile (che per molti di loro sarà l'ultimo in assoluto)