Certificati di investimento - Cap. 4 (1 Viewer)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

giancarlo22

Forumer storico
Giorgetti propone Draghi PDR ma a Palazzo Chigi un suo uomo(Franco)per realizzare un sempresidenzialismo di fatto.Mi sembra una buona idea anche per evitare che B. possa diventare pdr riempiendoci per l' ennesima volta di ridicolo in tutto il mondo

Mister B. non può diventare Presidente della Repubblica e, nonostante l'uomo abbia un concetto spropositato di se stesso, in cuor suo lo sa anche lui. Sono i suoi collaboratori che, per compiacergli, gli raccontano queste baggianate contando sulla sua vanità.
 

Bu$

The sun is life
Mia nonna (che non capisce niente di politica) mi ha detto che rieleggeranno Mattarella con un mini-mandato (in stile Napolitano) per arrivare alla fine naturale della legislatura; in questa maniera gli attuali inquilini delle due camere rimarranno incollati alle proprie sedie fino all'ultimo secondo possibile (che per molti di loro sarà l'ultimo in assoluto)
Credo che andrà così
 

triale

Forumer storico
Mister B. non può diventare Presidente della Repubblica e, nonostante l'uomo abbia un concetto spropositato di se stesso, in cuor suo lo sa anche lui. Sono i suoi collaboratori che, per compiacergli, gli raccontano queste baggianate contando sulla sua vanità.
è possibile sia cosi ma non mi fido di Salvini della Meloni e soprattutto dei 5 stelle che pur di beccarsi il vitalizio voterebbero anche il diavolo... non dimentichiamo poi che il pregiudicato ha talmente tanti soldi...
 

fff

Forumer attivo
Io provo a tenere...NVAX in pre fa un altro +4%...un piccolo buffer in più, anche se sappiamo che il titolo è cosi volatile che può fare un altro testa coda.
NVAX sembra essere molto in forma questa settimana, facendo un altro +13%. A questo punto è ILMN che bisogna tenere sott'occhio. Vediamo i conti fra due giorni @ November 04, 2021 14:00 PT (si parla del DE000VQ74YY2)
 

valgri

Valter : Born in 1965
Dopo il recente tracollo Nexi sembra prossima ad area 14 che potrebbe fermare la discesa ..

NEXI.png
 

NoWay

It's time to play the game
L’indice CSI 300 dei listini di Shanghai e Shenzen si avvia a chiudere la terza seduta consecutiva di ribasso.
Le indicazioni arrivate stanotte alle 2.45 dall’indice Caixin PMI relativo alle aziende dei servizi sono state comunque positive. In ottobre la lettura è stata 53,8 punti, in miglioramento da 53,4 di settembre, il consensus era posizionato su un calo a 53,1.
Ma pesano probabilmente di più gli avvertimenti sul quadro economico arrivati poco dopo dal premier Li Keqiang: la televisione di stato CCTV, nel dare conto di una sua visita all’agenzia di regolamentazione dei mercati finanziari, ha riferito che nel suo intervento, il capo del governo ha parlato con insistenza di pressioni al ribasso, espressione che le autorità di Pechino impiegano quando vogliono segnalare un rallentamento in arrivo.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto