Certificati di investimento - Cap. 4 (6 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

NoWay

It's time to play the game
Non so dove tu abbia cercato, ma nel caso dell'emittente del tuo cert, trovi il Final Terms sul proprio sito e nel suo caso il FT è ben fatto e la RD è indicata

Vedi l'allegato 624849

Mettere una colonna in più gli costava troppa fatica... :d:
Scherzi a parte, altro punto su cui gli emittenti dovrebbero migliorare. Queste date dovrebbero essere sempre indicate chiaramente...
 

Guni

Keep calm and trade on
Mettere una colonna in più gli costava troppa fatica... :d:
Scherzi a parte, altro punto su cui gli emittenti dovrebbero migliorare. Queste date dovrebbero essere sempre indicate chiaramente...

O, meglio ancora, come faceva un (solo :rolleyes:) emittente fino a qualche anno fa, la ex date era SEMPRE il giorno dopo la data di osservazione.

Sistema bello, semplice, pulito...abbandonato :-D
 

NoWay

It's time to play the game
Secondo i numeri Adp, lo scorso mese l'economia americana ha creato 571 mila nuovi posti di lavoro nel settore privato, oltre i 400 mila previsti dal consensus e superiori ai 523 mila di settembre (rivisti da 568 mila).
 

maratoneta

Forumer attivo
Non so dove tu abbia cercato, ma nel caso dell'emittente del tuo cert, trovi il Final Terms sul proprio sito e nel suo caso il FT è ben fatto e la RD è indicata

Vedi l'allegato 624849

Scusa, la ricerca a cui accennavo si riferiva ad altri prospetti.
Ricerca che, riconfesso, mi sono anche scocciato di fare, almeno in linea generale. Sarà perchè sono un neofita dei certificati ma fatico a trovare il tempo per spulciare il file che NoWay molto gentilmente mette a disposizione... scegliere quelli che mi sembrano più confacenti alle mie aspettative... verificarli... catalogarli... metterli nelle mie WL....
Se poi per ciascuno di quelli selezionati mi metto a cercare il FinalTerms non me la cavo più.

Comunque sia, grazie!
 

Alexreferee11

Forumer storico
Scusa, la ricerca a cui accennavo si riferiva ad altri prospetti.
Ricerca che, riconfesso, mi sono anche scocciato di fare, almeno in linea generale. Sarà perchè sono un neofita dei certificati ma fatico a trovare il tempo per spulciare il file che NoWay molto gentilmente mette a disposizione... scegliere quelli che mi sembrano più confacenti alle mie aspettative... verificarli... catalogarli... metterli nelle mie WL....
Se poi per ciascuno di quelli selezionati mi metto a cercare il FinalTerms non me la cavo più.

Comunque sia, grazie!
Infatti per tutto questo, almeno in parte, c è il forum.. ;)
 

Lorenzoferra

Forumer storico
Ciao a tutti, una domanda tecnica di cui vorrei avere conferma. Se io nello stesso giorno vendo due titoli, uno facendo minus e uno facendo plus, queste si compensano vero? (non ho minus pregresse)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto