Certificati di investimento - Cap. 4 (23 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Wallygo

Forumer storico
Dopo la attuale brillante performance di PayPal, devo dire che con questa tornata di trimestrali mi sono preso un bel pò di legnate: PayPal, Twitter, Twilio, NovaVax, Zalando. E tutte "nei denti" visto che quando un sottostante crolla il MM sparisce... molto bene! :(
stavo cercando di capire su che P/e girano Biontech e Moderna (sono esposto per lo 0,231% del ptf) su MRNA Yahoo mi da un valore di 14,15 mentre su BNTX siamo a 13,42 ..se fossero veri non sarebbero niente male se pensiamo che Tesla gira sui 360:rolleyes:
 

Andre_Sant

Forumer storico
stavo cercando di capire su che P/e girano Biontech e Moderna (sono esposto per lo 0,231% del ptf) su MRNA Yahoo mi da un valore di 14,15 mentre su BNTX siamo a 13,42 ..se fossero veri non sarebbero niente male se pensiamo che Tesla gira sui 360:rolleyes:

ma tu ti aspetti che moderna continuerà a fare gli attuali util per 14 anni?
oppure credi che ORA stia facendo utili record grazie al vaccino covid e che a un certo punto l'effetto degli utili da vaccino verrà meno (ben prima dei 14 anni)?
pre-covid moderna stava sotto 30dollari / azione..

Quanto a tesla: hai preso a confonto uno dei titoli con PE più cari in termini relativi.. ma tuttavia almeno si può dire che su tesla il futuro può essere ancora tutto da scrivere (guida autonoma, nuovo modo di concepire i trasporti, CEO visionario ecc)
 

percefal

Utente Old Style
ma tu ti aspetti che moderna continuerà a fare gli attuali util per 14 anni?
oppure credi che ORA stia facendo utili record grazie al vaccino covid e che a un certo punto l'effetto degli utili da vaccino verrà meno (ben prima dei 14 anni)?
pre-covid moderna stava sotto 30dollari / azione..

Quanto a tesla: hai preso a confonto uno dei titoli con PE più cari in termini relativi.. ma tuttavia almeno si può dire che su tesla il futuro può essere ancora tutto da scrivere (guida autonoma, nuovo modo di concepire i trasporti, CEO visionario ecc)
 

NoWay

It's time to play the game
Bank of England e il ministero delle Finanze britannico hanno annunciato oggi che terranno una consultazione formale il prossimo anno in merito all'opportunità di introdurre una valuta digitale emessa dalla banca centrale (Cbdc).
"Nessuna decisione è stata presa in merito all'introduzione nel Regno Unito di una Cbdc, che rappresenterebbe un grande progetto di infrastruttura nazionale", si legge in un comunicato di BoE.
"La prima data possibile per il lancio di una Cbdc britannica sarebbe nella seconda metà del decennio", prosegue il comunicato.
 

sterubb

Forumer storico
Dopo la attuale brillante performance di PayPal, devo dire che con questa tornata di trimestrali mi sono preso un bel pò di legnate: PayPal, Twitter, Twilio, NovaVax, Zalando. E tutte "nei denti" visto che quando un sottostante crolla il MM sparisce... molto bene! :(
Tranquillo...sei in buon compagnia
 

Wallygo

Forumer storico
ma tu ti aspetti che moderna continuerà a fare gli attuali util per 14 anni?
oppure credi che ORA stia facendo utili record grazie al vaccino covid e che a un certo punto l'effetto degli utili da vaccino verrà meno (ben prima dei 14 anni)?
pre-covid moderna stava sotto 30dollari / azione..

Quanto a tesla: hai preso a confonto uno dei titoli con PE più cari in termini relativi.. ma tuttavia almeno si può dire che su tesla il futuro può essere ancora tutto da scrivere (guida autonoma, nuovo modo di concepire i trasporti, CEO visionario ecc)
la mia era solo una riflessione sulla situazione del momento il futuro chi lo sa
sicuramente se la pandemia rientra velocemente moderna e biontech potrebbero avere problemi
mal che vada perderò lo 0,231% del ptf
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto