Certificati di investimento - Cap. 4 (15 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

fff

Forumer attivo
Direi che TUI non ha sbracato del tutto per cui anche il DE000VP960H7 dovrebbe andare in autocall stasera con la chiusura di Carnival.
Ero molto investito su questo, in quanto, seppur TUI sia molto volatile, il trigger era veramente basso e sceso ulteriormente con i vari ADC.
Una curiosità..visto che rimborsa capitale + bonus trimestrale del 8.59% ma come è possibile che ci siano acquisti a 1090 e 1094 a poche ore dalla chiusura? :-?

NUMERO CONTRATTI: 2 QUANTITÀ TOTALE: 14
ORAPREZZO ULTIMO CONTRATTOVAR %VOLUME ULTIMOTIPO
15.57.231.090,00+0,2320AT
10.40.131.094,50+0,646AT
10.38.531.084,50-0,288
 

CarloConti

Forumer storico
certo oggi giornatina davvero da bollino rosso fuoco per diversi titoli molto trattati e discussi sul forum: Palantir, Nio, Moderna, Novavax, Biontech, Paypal, e altri in continua sofferenza come Nexi, Beyound Meat, e di sicuro altri che mi sfuggono.
Ritornando ad una mia recente valutazione, molto molto meglio i nostri cari vecchi e storici titolini italici, Eni, Uni, Isp, Ferrari, Stm, ecc.
 

NoWay

It's time to play the game
certo oggi giornatina davvero da bollino rosso fuoco per diversi titoli molto trattati e discussi sul forum: Palantir, Nio, Moderna, Novavax, Biontech, Paypal, e altri in continua sofferenza come Nexi, Beyound Meat, e di sicuro altri che mi sfuggono.
Ritornando ad una mia recente valutazione, molto molto meglio i nostri cari vecchi e storici titolini italici, Eni, Uni, Isp, Ferrari, Stm, ecc.

Mah... se fai un confronto a 5 anni, la conclusione è spesso molto diversa...
 

Pandino66

Nuovo forumer
Direi che TUI non ha sbracato del tutto per cui anche il DE000VP960H7 dovrebbe andare in autocall stasera con la chiusura di Carnival.
Ero molto investito su questo, in quanto, seppur TUI sia molto volatile, il trigger era veramente basso e sceso ulteriormente con i vari ADC.
Una curiosità..visto che rimborsa capitale + bonus trimestrale del 8.59% ma come è possibile che ci siano acquisti a 1090 e 1094 a poche ore dalla chiusura? :-?

NUMERO CONTRATTI: 2 QUANTITÀ TOTALE: 14
ORAPREZZO ULTIMO CONTRATTOVAR %VOLUME ULTIMOTIPO
15.57.231.090,00+0,2320AT
10.40.131.094,50+0,646AT
10.38.531.084,50-0,288

Qualcuno che ha sbagliato prezzo di inserimento o al meglio ?

A me ieri, è stato eseguito un parziale di vendita di 3 pezzi a 1.098 ( valore messo a caso );
oggi avevo messo ordine di vendita sopra i 1.095, altro valore messo a caso ma niente eseguiti.

Per la parte restante aspetto ed incasserò rimborso + cedola.
 

NoWay

It's time to play the game
Ciao Maurizio, il FTse probabilmente stà riprendendo un po' di fiato dopo essere cresciuto bene nell' ultimo mese , se dovesse perdere altri 700-800 punti non sarebbe poi cosi' male …. assolutamente IMHO..

Vendere per comprare più basso. Film dalla pellicola ormai usurata...
 

fff

Forumer attivo
Qualcuno che ha sbagliato prezzo di inserimento o al meglio ?

A me ieri, è stato eseguito un parziale di vendita di 3 pezzi a 1.098 ( valore messo a caso );
oggi avevo messo ordine di vendita sopra i 1.095, altro valore messo a caso ma niente eseguiti.

Per la parte restante aspetto ed incasserò rimborso + cedola.
Capito, prossima volta ci provo anch'io...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto