Certificati di investimento - Cap. 4 (42 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Luca_niubbo

Forumer storico
certo oggi giornatina davvero da bollino rosso fuoco per diversi titoli molto trattati e discussi sul forum: Palantir, Nio, Moderna, Novavax, Biontech, Paypal, e altri in continua sofferenza come Nexi, Beyound Meat, e di sicuro altri che mi sfuggono.
Ritornando ad una mia recente valutazione, molto molto meglio i nostri cari vecchi e storici titolini italici, Eni, Uni, Isp, Ferrari, Stm, ecc.

mmmm gli unici grossi crolli li vedo su palantir e paypal.
Gli altri sono più tollerabili...
 

Lorenzoferra

Forumer storico
Ho segnalato a widiba che mi avevano stornato, sbagliando, la cedola di ottobre del DE000UE6AA72 , da me venduto il 15/10. Gli ho detto che la record è il 18 e gli ho allegato lo screen del cedlab, oltre che i final terms. I fenomeni sono riusciti a rispondermi dicendo che siccome la record è il 18 e io ho venduto prima la cedola non mi spetta, riallegandomi lo screen del cedlab da me inviato.
Sarei curioso di capire quanto sarebbe complesso mettere insieme un team decente per gestire i certificati, ma secondo me potrebbe essere parecchio redditizio per una piccola banca/sim, considerando l'operatività media degli investitori e la platea in costante aumento.
 

Jsvmax79

Forumer storico
Oil markets are looking to see whether President Biden will release fuel from the Strategic Petroleum Reserve to bring down gasoline prices
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto