Certificati di investimento - Cap. 4 (10 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

tower68

Forumer storico
No perché il vaccino protegge, ma non al 100%.
No perché il vaccino dopo alcuni mesi riduce il suo potenziale difensivo.
No perché, se il virus continua a circolare, muta e nella peggiore delle ipotesi diventa qualcosa che il vaccino non riesce ad arginare.
Che poi il Green Pass sia un escamotage per non adottare l'obbligo vaccinale è anche inutile dirlo. Così come è inutile dire che, se oggi non siamo blindati in casa in un lockdown continuo, è solo grazie al vaccino e a chi si è vaccinato.
Però non vado oltre sul tema. Mi sono già dilungato fin troppo in questo :ot:...
Condivido ma allora perchè se si è comvinti di un vaccino non se ne introduce l'obbligo !? Perchè continuare con questa insensata discriminazione ? Allora fai una legge ad hoc e chi viene beccato fuori casa senza essere vaccinato rischia una multa salatissima o l'arresto secondo me così si fa più bella figura !!!
 

skolem

Listino e panino
Condivido ma allora perchè se si è comvinti di un vaccino non se ne introduce l'obbligo !? Perchè continuare con questa insensata discriminazione ? Allora fai una legge ad hoc e chi viene beccato fuori casa senza essere vaccinato rischia una multa salatissima o l'arresto secondo me così si fa più bella figura !!!
 

dino1976

Forumer attivo
Utili : stima -0.37 --- segnalato -0.87
Ricavi : stima 109.197 M --- segnalato 106.432


AFTER HOURS
Last Updated: Nov 10, 2021 at 4:41 p.m. ESTDelayed quote
$79.15
-15.33 -16.23%
Questo tracollo di Beyond Meat farà toccare la barriera di molti bonus cap. Penso a questo DE000HV4EWH8 emesso da unicess, di cui sono stato fortunatamente solo ex possessore, e che sarebbe arrivato a scadenza a breve... Che sfiga per i detentori :(
 

pitp

Forumer attivo
No perché il vaccino protegge, ma non al 100%.
No perché il vaccino dopo alcuni mesi riduce il suo potenziale difensivo.
No perché, se il virus continua a circolare, muta e nella peggiore delle ipotesi diventa qualcosa che il vaccino non riesce ad arginare.
Che poi il Green Pass sia un escamotage per non adottare l'obbligo vaccinale è anche inutile dirlo. Così come è inutile dire che, se oggi non siamo blindati in casa in un lockdown continuo, è solo grazie al vaccino e a chi si è vaccinato.
Però non vado oltre sul tema. Mi sono già dilungato fin troppo in questo :ot:...
Una cosa secondo il mio modesto parere è su cui bisognerebbe riflettere, che ci sono proteste per il greenpass,ma nessuno dice niente sugli aumenti di gas luce e benzina, che incidono sul reddito delle famiglie.
 

Guni

Keep calm and trade on
Una cosa secondo il mio modesto parere è su cui bisognerebbe riflettere, che ci sono proteste per il greenpass,ma nessuno dice niente sugli aumenti di gas luce e benzina, che incidono sul reddito delle famiglie.

Condivido la tua riflessione, che forse spiega perchè è stata (ed è tuttora) tollerata oltre ogni logica la protesta novax: ieri sera al TG, dopo la solita mezz'ora su Covid, novax, nopass etc etc, hanno fatto un servizio di 2 minuti su un'azienda artigiana di Murano costretta a chiudere i battenti a causa dell'aumento del gas (fattura passata da 40k€ a 170k€ mensile :oops:) con conseguente disoccupazione dei dipendenti e perdita di un artigianato storico che tutto il mondo ci invidia.

....Vollà dile che d'ola in poi complelemo i vasi di Mulano...:mad:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto