Certificati di investimento - Cap. 4 (19 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Fedex71

Forumer storico
Pero' quello che capita a me è diverso, ad esempio:

Io sono primo in ask con 100pz, e un tizio è secondo in ask con 100pz.
Sempre lui (presumo) mi compra 1pz dal mio ask e poi, a sfregio, mi supera in ask con 101pz !!

Cioè, ci mette pure 1k che mi ha appena comprato :mad:.
In tutto questo ovviamente chi ci guadagna è solo la banca, il resto è un dispetto e basta!
Ipotizzo che per poter fare questi "dispetti da adolescenti" si debba avere zero commissioni...sennò è altresì anche un auto-dispetto, oltreche avere "bontempo"...
 

NoWay

It's time to play the game
Ipotizzo che per poter fare questi "dispetti da adolescenti" si debba avere zero commissioni...sennò è altresì anche un auto-dispetto, oltreche avere "bontempo"...

Mah... se ne vedono di tutti i colori.
Gente che si mette con pochi pezzi ad un prezzo più alto solo per starti davanti e con il grosso più sotto per prendere un eventuale scarico, altri che vanno ripetutamente di tick in tick, altri che, appena torna il MM (e intendo nella frazione di un nanosecondo) tolgono il loro ordine dal book. Non c'è da stupirsi più di niente...
 

Guni

Keep calm and trade on
Ipotizzo che per poter fare questi "dispetti da adolescenti" si debba avere zero commissioni...sennò è altresì anche un auto-dispetto, oltreche avere "bontempo"...

Sono d'accordo con te: come spesso accade, ciò che è gratis danneggia il mercato, non lo favorisce.

(E sul "gratis" c'è quasi sempre un risvolto della medaglia che spesso chi è convinto di fare l'affarone non considera :rolleyes:)

(Beo "bontempo" :-D )
 
Ultima modifica:

felixthecat

Forumer attivo
Ubs

Anche io ho fatto una czt stamattina, comprato MK7 solo 13 pezzi invece di 130 cosi' la commissione l'ho pagata 2 volte, la fretta e' veramente una brutta bestia...

Mi consolo, non sono l’unica allora...:rolleyes:
L’altro giorno sono riuscita a prendere uno scarico con il numero sbagliato di pezzi.. scarico che ovviamente avrebbe coperto tutta la size che volevo.
Poi più nulla, bid intanto cresciuto e ask oltre eventuale rimborso... quindi mi tengo ‘sto “spezzino” ridicolo, un decimo di quello che volevo, e mi mangio le mani..
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto