Certificati di investimento - Cap. 4 (19 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

mk79

Money often costs too much
In generale , appena vedono un eseguito, si mettono subito davanti. Ne parlavo qualche giorno fa con degli amici. La mia soluzione sarebbe rendere a pagamento le modifiche degli ordini. Forse così si darebbero una calmata...

Pero' quello che capita a me è diverso, ad esempio:

Io sono primo in ask con 100pz, e un tizio è secondo in ask con 100pz.
Sempre lui (presumo) mi compra 1pz dal mio ask e poi, a sfregio, mi supera in ask con 101pz !!

Cioè, ci mette pure 1k che mi ha appena comprato :mad:.
In tutto questo ovviamente chi ci guadagna è solo la banca, il resto è un dispetto e basta!
 

Renatorino

Be the change you want to see
Guarda un pò. Allora io sono un incallito speculatore, perchè ogni singola mattina, prima inizio mercato, insisto nel mettere in vendita dei pezzi a un prezzo che mi sembra alto, ma per me sarebbe vantaggioso.
E, cosa strana, talvolta, ci sono altri che tentano anche loro la vendita ad un prezzo alto e alle volte si scatena persino la bagare... Che stranezza in un mercato sostanzialmente di opzioni azionarie....
Chi saranno mai tutti questi lupi speculatori? :cool:
allora anche quelli che si mettono in bid in attesa di scarichi sono degli speculatori? purtroppo gli errori ci stanno e io ne ho anche fatti sbagliando bid anzichè ask e viceversa. Capita. E chi lo fa non sa se la controparte è un forumer o meno
 

The_Fog

Nuovo forumer
Pero' quello che capita a me è diverso, ad esempio:

Io sono primo in ask con 100pz, e un tizio è secondo in ask con 100pz.
Sempre lui (presumo) mi compra 1pz dal mio ask e poi, a sfregio, mi supera in ask con 101pz !!

Cioè, ci mette pure 1k che mi ha appena comprato :mad:.
In tutto questo ovviamente chi ci guadagna è solo la banca, il resto è un dispetto e basta!

Questo in genere succede quando uno si posiziona in bid o ask ed arriva il fenomeno che vuole a tutti i costi mettersi davanti con un centesimo in più o in meno
 

skolem

Listino e panino
allora anche quelli che si mettono in bid in attesa di scarichi sono degli speculatori? purtroppo gli errori ci stanno e io ne ho anche fatti sbagliando bid anzichè ask e viceversa. Capita. E chi lo fa non sa se la controparte è un forumer o meno
Certo che si. Infatti a volte si rivende in giornata.
 

NoWay

It's time to play the game
Pero' quello che capita a me è diverso, ad esempio:

Io sono primo in ask con 100pz, e un tizio è secondo in ask con 100pz.
Sempre lui (presumo) mi compra 1pz dal mio ask e poi, a sfregio, mi supera in ask con 101pz !!

Cioè, ci mette pure 1k che mi ha appena comprato :mad:.
In tutto questo ovviamente chi ci guadagna è solo la banca, il resto è un dispetto e basta!

Addirittura così? Allora siamo al patologico...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto