Certificati di investimento - Cap. 4 (34 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

mk79

Money often costs too much
ciao, premetto che non ho mai negoziato tale certificato, secondo me è assurdo chiedere a qualcuno nel forum di mandarti un bonifico o recriminare sul forum per un proprio errore..

Al massimo puoi provare a sentire il tuo intermediario e chiedere che contatti borsa per annullare il trade per errore palese (in tal caso chiama quanto prima).
In ogni caso è successo a tutti, almeno una volta, di sbagliare a digitare.. non sarà la prima volta e non sarà l'ultima.. l'importante è fare più attenzione in futuro così da non ricaderci

Volevo invece segnalare una vera "scorrettezza" che ultimamente, almeno a me, sta capitando molto spesso...gli eseguiti da 1k con successivo superamento in bid o ask.
A voi pure capitano ?
Io ne sto subendo 2/3 a settimana.

Bei tempi quelli di Binck dove si poteva modificare il prezzo di un eseguito parziale senza dover ripagare le commissioni..
 

Losco&Lasco

È l'unico gioco in cittá.
Ma figurati se penserei mai di chiedere a qualcuno qui che mi invii un bonifico col maltolto...
La banca l'ho contattata il prima possibile e mi hanno detto quello che già sapevo.

il discorso è che al momento della segnalazione, il certificato era in ask 102,5... tempo di studiarlo, un minuto, ho messo l'acquisto al meglio ed era diventato a 112,5... con l'identica size.... tutto qui, a voi le conclusioni

PS: non ho dubbi sulla buona fede del segnalatore del certificato, sia chiaro
sui book poco liquidi mai mettere ordini al meglio. REGOLA FONDAMENTALE!
 

NoWay

It's time to play the game
Volevo invece segnalare una vera "scorrettezza" che ultimamente, almeno a me, sta capitando molto spesso...gli eseguiti da 1k con successivo superamento in bid o ask.
A voi pure capitano ?
Io ne sto subendo 2/3 a settimana.

In generale , appena vedono un eseguito, si mettono subito davanti. Ne parlavo qualche giorno fa con degli amici. La mia soluzione sarebbe rendere a pagamento le modifiche degli ordini. Forse così si darebbero una calmata...
 

steff

Forumer storico
Volevo invece segnalare una vera "scorrettezza" che ultimamente, almeno a me, sta capitando molto spesso...gli eseguiti da 1k con successivo superamento in bid o ask.
A voi pure capitano ?
Io ne sto subendo 2/3 a settimana.

Bei tempi quelli di Binck dove si poteva modificare il prezzo di un eseguito parziale senza dover ripagare le commissioni..

Con Sella e' possibile.
 

The_Fog

Nuovo forumer
Ma figurati se penserei mai di chiedere a qualcuno qui che mi invii un bonifico col maltolto...
La banca l'ho contattata il prima possibile e mi hanno detto quello che già sapevo.

il discorso è che al momento della segnalazione, il certificato era in ask 102,5... tempo di studiarlo, un minuto, ho messo l'acquisto al meglio ed era diventato a 112,5... con l'identica size.... tutto qui, a voi le conclusioni

PS: non ho dubbi sulla buona fede del segnalatore del certificato, sia chiaro

Le conclusioni sono che non può essere stato un retail ad approfittarsi della vendita. Piuttosto un software che capta gli acquisti al meglio e si posiziona con primo ask.
Qualcosa già visto negli ETF a leva
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto