Certificati di investimento - Cap. 4 (1 Viewer)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

oldmouseit

Forumer storico
Scusa, ma seguendo il tuo ragionamento sui costi, perché io devo pagare le cure (costosissime!) per un fumatore con cancro al polmone o per un alcolizzato. Seguendo questa logica non se ne esce più! Il fumatore é libero di fumare sapendo che ha buone probabilità di ammalarsi di tumore, ma il no-vax non può scegliere di non vaccinarsi? Poi se vogliamo vedere le statistiche il numero totale dei pazienti ricoverati in totale, é, per fortuna, molto basso.
Scusa se tu bevi l'epatite viene a te, non contagi gli altri.
Se fumi, lo puoi fare solo all'aperto
 

triale

Forumer storico
GB00BKN6RY78 oggi nessuno si è fatto vedere... giorno di vacanza o qualche novità sul frontr callable? Non ho trovato niente e oggi dovrebbe comunicare se calla
 

mac

Forumer storico
Grazie, per le risposte, effettivamente in giro ho trovato quasi nulla.... ma senza barriera forse mi conviene andare sul futures visto che non ha costi e produce comunque redditi diversi o sbaglio?
Grazie
Future, opzioni o certificati a capitale non protetto hanno più o meno gli stessi rischi e producono comunque redditi diversi.
I Futures sono molto liquidi, quindi hanno spreads bassi, ma hanno size predefinite ed, a volte, alte; tieni presente, poi, l'effetto leva ... insomma o sai bene di cosa si tratta o è meglio che soprassiedi.
Anche le opzioni occorre saperle maneggiare, perchè il mercato è molto tecnico.
Tu hai palato di ETF: quello che si avvicina di più sono i Benchmark che, sugli indici più diffusi, hanno spreads e fees abbastanza limitate.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto