Certificati di investimento - Cap. 4 (36 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Joe Silver

Forumer storico
Katze ist aus dem Sack: Daimler Trucks nennt IPO-Termin

Der Lastwagen- und Bushersteller Daimler Trucks strebt die Börsennotierung am 10. Dezember an und geht von der Aufnahme in den Dax im ersten Quartal 2022 aus. Das teilte das Unternehmen anlässlich des Kapitalmarkttages mit. Investoren lockt das Unternehmen mit steigenden Renditen.
"Wir sind entschlossen, eine höhere Profitabilität zu erzielen und mit vollem Einsatz das Rennen hin zu Null-Emissionen zu gewinnen", wird Martin Daum, Vorstandsvorsitzender der Daimler Truck AG, in der Mitteilung zitiert. Daimler Truck strebt bis zum Jahr 2025 eine zweistellige Umsatzrendite im Industriegeschäft an, starke Marktbedingungen vorausgesetzt.
Ma chi ha fatto il titolo? Il doppio-inverso di Trappattoni? :oops:
 

Guni

Keep calm and trade on
Preso il XS2252322537, monosottostante su Valeo (nel mio caso, anche per variare i sottostanti): protegge il capitale investito fino a -40% e renderà l'1.9% lordo se Valeo non perderà più dell'1.5% ed andrà in autocall il 3/12; altrimenti proseguirà con cedole (e verifiche autocall) mensili dello 0.65 e renderà a scadenza di maggio '23 l'8.5% lordo annuo a patto che Valeo chiuda sopra la barriera capitale.

Vola di Valeo al 33%
 

Renatorino

Be the change you want to see
Appunto.
Basterebbe renderne impossibile la negoziazione, come già avviene sul Sedex, e sarebbe tutto risolto.
Tutti contenti!

Io mi accontenterei che al MM non fosse consentito assentarsi dal book per un tempo ingiustificato e che non gli fossero premessi spread altissimi o size minuscole. Sarebbero già veri passi avanti, altro che i problemi dei ticks. Tutti vogliono fare affari e tutti vorrebbero strappare il prezzo più basso possibile.
d'accordissimo. però nel contempo bisognerebbe penalizzare il MM che non si presenta costantemente
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto