Certificati di investimento - Cap. 4 (5 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

trader1976

Escluso il cane, non rimane che gente assurda...
filosofeggiare?

Rileggiti.



Il fatto di reddit io lo so da almeno 5gg (ed è pure tardi), ieri sera mi pare l'ho postato. E tu parli di movimento sui ai numeri presentati.

Soltanto qui puoi avere l'ultima parola, fidati, e te la lascio volentieri.
O ma sei nervoso?Senti un po' ma perchè allora invece di stare a fare le metafore qui, visto che lo sapevi da 5 giorni non hai investito tutte le tue sostanze negli asset oggetto del forum?. Io delle persone che dopo lo sapevano prima sarei anche pieno... nella vita occorre agire prima e chiacchierare poco dopo e non dire dopo che lo sapevi prima. Buon proseguimento, finisco qui la discussione.
 

NoWay

It's time to play the game
O ma sei nervoso?Senti un po' ma perchè allora invece di stare a fare le metafore qui, visto che lo sapevi da 5 giorni non hai investito tutte le tue sostanze negli asset oggetto del forum?. Io delle persone che dopo lo sapevano prima sarei anche pieno... nella vita occorre agire prima e chiacchierare poco dopo e non dire dopo che lo sapevi prima. Buon proseguimento, finisco qui la discussione.
:up:...
 

tdf

Forumer attivo
IT0005402273 avevo dimenticato l'isin, aal unico sottostante e il certificato lo ignora ma quale logica dietro questi prezzi
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto