Certificati di investimento - Cap. 4 (9 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

CarloConti

Forumer storico
ma è possibile che bid e ask indicati da UBS sul sito siano diversi da quelli sul book? Ad esempio sul DE000UE3GVB4 sta fermo in ask a 943,94 con ultimo aggiornamento alle 15.29.55, per cui credo che invece nel book stia in modo diverso, ad esempio a 963
 

NoWay

It's time to play the game
Binck mi ha bloccato la liquidità a causa degli ordini che ho fatto su AAL (è passato solo DE000UE3GVB4 di cui ringrazio Noway).
I miei ordini non sono passati sul book (blocco MM) e non possono essere annullati, bloccandone però la liquidità; per cui mi faccio una passeggiata e rientro al seminario DI LEon.......

Questo è il contro dell'avere la possibilità di accodare gli ordini sul Sedex...
 

Lorenzoferra

Forumer storico
ma è possibile che bid e ask indicati da UBS sul sito siano diversi da quelli sul book? Ad esempio sul DE000UE3GVB4 sta fermo in ask a 943,94 con ultimo aggiornamento alle 15.29.55, per cui credo che invece nel book stia in modo diverso, ad esempio a 963
Con Leonteq era successo.. Su un titolo di cui avevano sbagliato il prezzo è molti qui avevano comprato. Sicuramente qualcuno si ricorderà
 

NoWay

It's time to play the game
ma è possibile che bid e ask indicati da UBS sul sito siano diversi da quelli sul book? Ad esempio sul DE000UE3GVB4 sta fermo in ask a 943,94 con ultimo aggiornamento alle 15.29.55, per cui credo che invece nel book stia in modo diverso, ad esempio a 963

Già molto prima delle 15.29 aveva alzato (sul book intendo)...
 

Lorenzoferra

Forumer storico
Binck mi ha bloccato la liquidità a causa degli ordini che ho fatto su AAL (è passato solo DE000UE3GVB4 di cui ringrazio Noway).
I miei ordini non sono passati sul book (blocco MM) e non possono essere annullati, bloccandone però la liquidità; per cui mi faccio una passeggiata e rientro al seminario DI LEon.......
Come mai non possono essere annullati? È strano no? Se uno cambia idea è costretto ad andare a mercato quando torna il mm?
 

Fabrib

Forumer storico
Se d'interesse:
Reddit investors have discovered silver: Spot prices soared as much as 6.8%, the biggest jump since August. BBG
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto