Certificati di investimento - Cap. 4 (6 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

NoWay

It's time to play the game
Ehm... oggi è uscita la trimestrale e questo ha dato il là a dei movimenti anomali che hanno sfiorato il +80%, ho detto che i numeri usciti non giustificano questa oscillazione, non so cosa ne pensi tu, io ho il mio metodo con questo mi trovo bene e non è che stia tanto a filosofeggiare e fare paragoni. Mi si è accesa una spia rossa, se per te è tutto giustificato bon. Non devi convincermi, non devo convincerti. Stop. Buon proseguimento

Come ricordava Fabrib, AA è nella lista Reddit. Penso che sui movimenti di oggi incida anche quello...
 

FNAIOS

filosofeggiare e fare paragoni

filosofeggiare?

Rileggiti.

Un movimento come quello di oggi (che non è ancora concluso.. mi aspetto di tutto) sui numeri presentati mi mette i brividi

Il fatto di reddit io lo so da almeno 5gg (ed è pure tardi), ieri sera mi pare l'ho postato. E tu parli di movimento sui ai numeri presentati.

Soltanto qui puoi avere l'ultima parola, fidati, e te la lascio volentieri.
 

giancarlo22

Forumer storico
Come si fa a mandargli un remind per riportare in su la quotazione? :)

Binck mi ha bloccato la liquidità a causa degli ordini che ho fatto su AAL (è passato solo DE000UE3GVB4 di cui ringrazio Noway).
I miei ordini non sono passati sul book (blocco MM) e non possono essere annullati, bloccandone però la liquidità; per cui mi faccio una passeggiata e rientro al seminario DI LEon.......
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto