Jsvmax79
Forumer storico
Motivo?
battutaccia di un amico
le malelingue sussurrano la concomitanza di un servizio delle iene
sarà un 6 7 anni che non mi capita di guardare qlk servizio del programma; in giornata me lo cerco per pura curiosità
Motivo?
Speriamo di no, almeno questa volta, così nel nostro piccolo mondo almeno abbiamo situazioni piu confortanti. Cosa che già si intravedeva da un po.
Esiste qualcosa o qualche “riflessione” sul motivo del prolungato sell-off sui titoli americani relativamente “allegri”? Relativamente perchè non parliamo solo di meteore, ma ci sono dentro Paypal, Twitter, Square, e altri titoli a grande capitalizzazione. Certo il sell-off ha colpito durissimo i titoli piu deboli, cresciuti in precedenza in maniera decisamente sproporzionata. Io me lo spiego solo con la progressiva fine dell’immissione di denaro da parte delle banche centrali e i grandi fondi hanno tirato i remi in barca su tutte queste posizioni molto speculative e poco consistenti. Il problema è capire quando toccheranno il fondo per provare a risalire almeno leggermente, mica possono solo scendere all’infinito? Non è che stanno fallendo.
Spero solo che non siamo nel punto 5Buongiorno a tutti
Quale pensiero vi viene in mente in questa fase di mercato ? …
Vedi l'allegato 630057
Questo grafico mi ha fatto passare la notte insonneCol sennò di poi....
E se avessi investito nel 1999? 13 anni a bocca asciutta
E se avessi investito nel 1965? 26 anni a bocca asciutta
E se avessi investito nel 1903? 52 anni a bocca asciutta
Vedi l'allegato 629885
Scusate se mi riquoto, ma mi servirebbe molto e non riesco a trovarlo da nessuna parte. Sul sito di ms questo certificato non sembra nemmeno esistere.. magari sbaglio io, bohScusate il disturbo, qualcuno ha o riesce a reperire i ft del DE000MS8KHW4? non lo trovo nè sul sito di morgan stanley, nè su borsa italiana vedo l'avviso di inizio negoziazione che su altri titoli vedo (che di solito mi pare incorpori i ft).
Scusate se mi riquoto, ma mi servirebbe molto e non riesco a trovarlo da nessuna parte. Sul sito di ms questo certificato non sembra nemmeno esistere.. magari sbaglio io, boh