NoWay It's time to play the game 6 Dicembre 2021 #39.351 trader1976 ha scritto: Investire in 10 azioni dello stesso settore riduce il rischio portafoglio? Clicca per allargare... Secondo me con quella risposta ti fa andare avanti, non ho detto che è giusta...
trader1976 ha scritto: Investire in 10 azioni dello stesso settore riduce il rischio portafoglio? Clicca per allargare... Secondo me con quella risposta ti fa andare avanti, non ho detto che è giusta...
genoalè Forumer storico 6 Dicembre 2021 #39.352 Guni ha scritto: Buongiorno a tutti, incrementato il DE000HR9FZT8 che, malgrado la giornata, ha barriere ancora rassicuranti e rendimenti ottimi (IMHO) Clicca per allargare... Meno male che il 26 novembre qualcuno la pensava come me....
Guni ha scritto: Buongiorno a tutti, incrementato il DE000HR9FZT8 che, malgrado la giornata, ha barriere ancora rassicuranti e rendimenti ottimi (IMHO) Clicca per allargare... Meno male che il 26 novembre qualcuno la pensava come me....
Andre_Sant Forumer storico 6 Dicembre 2021 #39.353 trader1976 ha scritto: Investire in 10 azioni dello stesso settore riduce il rischio portafoglio? Clicca per allargare... la risposta è investire in 10 azioni di settori diversi, ossia quella che avevi già messo..
trader1976 ha scritto: Investire in 10 azioni dello stesso settore riduce il rischio portafoglio? Clicca per allargare... la risposta è investire in 10 azioni di settori diversi, ossia quella che avevi già messo..
NoWay It's time to play the game 6 Dicembre 2021 #39.354 Andre_Sant ha scritto: la risposta è investire in 10 azioni di settori diversi, ossia quella che avevi già messo.. Clicca per allargare... Ma con quella risposta non ti fa proseguire...
Andre_Sant ha scritto: la risposta è investire in 10 azioni di settori diversi, ossia quella che avevi già messo.. Clicca per allargare... Ma con quella risposta non ti fa proseguire...
trader1976 Escluso il cane, non rimane che gente assurda... 6 Dicembre 2021 #39.356 NoWay ha scritto: Ma con quella risposta non ti fa proseguire... Clicca per allargare... Niente.. ho provato tutte le combinazioni possibili ma non mi fa andare avanti, sentiro' poi la banca. Grazie
NoWay ha scritto: Ma con quella risposta non ti fa proseguire... Clicca per allargare... Niente.. ho provato tutte le combinazioni possibili ma non mi fa andare avanti, sentiro' poi la banca. Grazie
NoWay It's time to play the game 6 Dicembre 2021 #39.357 trader1976 ha scritto: Niente.. ho provato tutte le combinazioni possibili ma non mi fa andare avanti, sentiro' poi la banca. Grazie Clicca per allargare... Ti ho detto così perchè un paio d'ore fa un amico aveva lo stesso problema e mettendo la risposta sbagliata era riuscito ad andare avanti...
trader1976 ha scritto: Niente.. ho provato tutte le combinazioni possibili ma non mi fa andare avanti, sentiro' poi la banca. Grazie Clicca per allargare... Ti ho detto così perchè un paio d'ore fa un amico aveva lo stesso problema e mettendo la risposta sbagliata era riuscito ad andare avanti...
Conte Vlad Muttley fa qualcosa! 6 Dicembre 2021 #39.358 Anche Delivery Hero sta prendendo una brutta piega, adesso perde oltre il 6% ... Praticamente devo soffrire su tutto ad ogni costo
Anche Delivery Hero sta prendendo una brutta piega, adesso perde oltre il 6% ... Praticamente devo soffrire su tutto ad ogni costo
percefal Utente Old Style 6 Dicembre 2021 #39.359 Conte Vlad ha scritto: Anche Delivery Hero sta prendendo una brutta piega, adesso perde oltre il 6% ... Praticamente devo soffrire su tutto ad ogni costo Clicca per allargare... percefal ha scritto: Delivery Hero Fails in Another Purchase as Chefz Mulls Options Delivery Hero Fails in Another Purchase as Chefz Mulls Options Clicca per allargare...
Conte Vlad ha scritto: Anche Delivery Hero sta prendendo una brutta piega, adesso perde oltre il 6% ... Praticamente devo soffrire su tutto ad ogni costo Clicca per allargare... percefal ha scritto: Delivery Hero Fails in Another Purchase as Chefz Mulls Options Delivery Hero Fails in Another Purchase as Chefz Mulls Options Clicca per allargare...
giancarlo22 Forumer storico 6 Dicembre 2021 #39.360 NoWay ha scritto: Secondo me con quella risposta ti fa andare avanti, non ho detto che è giusta... Clicca per allargare... C'è un evidente baco nel questionario perché il principio della diversificazione del rischio è un capisaldo della Finanza....
NoWay ha scritto: Secondo me con quella risposta ti fa andare avanti, non ho detto che è giusta... Clicca per allargare... C'è un evidente baco nel questionario perché il principio della diversificazione del rischio è un capisaldo della Finanza....